Wizz Air lancia una vera e propria novità importante, compri il biglietto una volta e voli tutto l’anno: come funziona “All you can fly”
Purtroppo non è assolutamente un segreto il fatto che oramai i voli per viaggiare costino davvero un occhio della testa. Fino al 2020, avevamo la possibilità di trovare dei voli davvero ad un prezzo bassissimo, poi con l’avvento del covid sono arrivate davvero delle complicazioni importanti perché oggi ogni volta che dobbiamo raggiungere una meta, ci ritroviamo a pagare veramente dei prezzi altissimi che compromettono il resto della nostra vacanza, dal momento in cui il nostro budget si riduce in modo decisamente molto significativo. Insomma, molto spesso le nostre vacanze si rovinano seriamente per via di questi prezzi così alti degli aerei, oramai sembra lontanissimo i tempi in cui almeno su questo potevamo contare, ovvero il fatto che un viaggio in aereo poteva venirci a fare anche magari sui 20 o sui 30 €. Oggi è davvero impossibile, siamo consapevoli di doverci mettere in mano almeno duecento euro per il viaggio.
Invece grazie alla nuova iniziativa di Wizz Air, preparatevi perché tutto potrebbe decisamente cambiare. Infatti avrete la possibilità di viaggiare per tutto l’anno con il costo di un vero e proprio abbonamento, ma prima di prendere la decisione di affrontare una spesa del genere, dovete prima sapere a cosa state andando incontro. Dunque vediamo insieme come funziona questa nuova idea lanciata dalla compagnia aerea.
Come vi dicevamo è un momento davvero molto complicato per le compagnie aeree, la low cost ungherese Wizz Air ha deciso di lanciare l’abbonamento annuale “All you can fly”, che andrà in vigore dal 25 settembre 2024. Lo scopo è quello di venderne almeno fino a 10 mila. Il costo è di 599 euro, ma entro ferragosto avevate la possibilità di risparmiare di praticamente 100 euro. Nei 12 mesi idi abbonamento, “All you can fly” vi darà la possibilità di viaggiare lungo 780 destinazioni, però sappiate che potete farlo solo per voli internazionali. Dunque per essere più chiari, se siete italiani, non potete usare questo abbindolamento per viaggiare da una città all’altra del vostro Paese. Va specificato che nel corso di una giornata potete prendere l’aereo tre volte, dunque state attenti nel caso avete intenzione di fare diversi scali.
Il volo tra l’altro non può essere preso con preavviso ma solo nelle ultime 72 ore prima del decollo. Quindi se avete questo abbonamento dovete mettere in conto che dovrete aspettare fino a poco prima della partenza prima di prendere questa decisione. Poi il volo di ritorno può diventare davvero molto complicato da prendere, dal momento in cui correrete il rischio di non trovarlo. Tra l’altro c’è anche da dire che non sarà compreso il bagaglio, dunque potrete viaggiare con la solita borsa piccola, ma se vorrete il bagaglio grande, dovrete acquistarlo durante il momento del ceck-in. Insomma proprio per questo motivo dovete fare molta attenzione a questa offerta, prima di prendere la decisione di fare un investimento del genere, assicuratevi in tutto e per tutto che possa essere qualcosa che possa fare al caso vostro.
L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…
L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…
Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…
La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…
Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…
Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…