Lavoro

Wizz Air, cerca hostess e stewart: quando e dove recarsi per la selezione

L’ultima novità in fatto di lavoro arriva da Wizz Air: è il momento di “puntare in alto” e candidarsi per diventare stewart e hostess di volo. 

Come diventare hostess e stewart per Wizz Air (Codiciateco.it)

La compagnia aerea Wizz Air ha appena dato il via alle nuove assunzioni per i ruoli di hostess di volo e stewart. E’ prevista una giornata dedicata alle selezioni, dunque vediamo come poter inviare la propria candidatura e concorrere per il posto di lavoro.

Wizz Air è una rinomata compagnia aerea celebre per i suoi biglietti low cost, ha base in Ungheria ed è alla ricerca di nuovi assistenti di volo per incrementare il team presente già piuttosto vasto. Sono molti i giovani che hanno scelto di mettere in gioco le proprie conoscenze con Wizz Air, accogliendo le vantaggiose opportunità che l’azienda offre: è un’occasione speciale per chi ha sempre sognato di lavorare in un ambiente internazionale. Le selezioni si terranno il prossimo 16 aprile: il Recruiting Day avrà luogo al Mercure Roma West, situato in viale Eroi di Cefalonia, 301, a Roma. L’orario di inizio è previsto per le 9:00: questo potrebbe rappresentare un punto di svolta per la propria vita, un evento da non perdere.

Wizz Air, come diventare hostess e stewart

Wizz Air assume nuovi assistenti di volo (Codiciateco.it)

Tra i requisiti necessari per partecipare alle selezioni, ci sono: l’aver compiuto almeno 18 anni, il diploma di scuola superiore come livello minimo d’istruzione, un’altezza minima di 165 cm per le donne e 175 cm per gli uomini, una buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale e una lingua dell’Europa centro-orientale, il passaporto valido, saper nuotare, non avere tatuaggi o pearcing visibili con l’uniforme, avere una buona vista e garantire una massima disponibilità dal punto di vista orario.

Stiamo parlando di un’azienda in rapida crescita, dunque entrarvi a lavorare è un’opportunità più che vantaggiosa. Il ruolo offre la possibilità di viaggiare, conoscere culture diverse e persone provenienti da tutto il mondo. Prima di iniziare il percorso lavorativo, è prevista una formazione d’alto livello. Poi, sta alla singola persona saper cogliere le opportunità di carriera interne. Per partecipare alle selezioni, basterà semplicemente recarsi a Roma il 16 aprile portando con sé un cv aggiornato, il passaporto valido e tutto il necessario che dimostri di essere perfetti per ricoprire il ruolo di hostess o stewart.

Emanuela Toparelli

Recent Posts

Violenza sulle donne: Valditara parla di legame con l’immigrazione illegale

Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…

2 giorni ago

Amazon: TV 4K Samsung 55″ in super sconto per il Black Friday

Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…

2 giorni ago

Fotografare una targa di un’automobile è reato? Il caso a Bari

La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…

2 giorni ago

3 monitor gaming per un’esperienza di gioco 4K a novembre 2024

Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…

3 giorni ago

Dipendenza da social: genitori regalano pacchetti di follower ai figli

L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…

3 giorni ago

Amazon offre incredibili sconti sulle luci LED natalizie controllabili da app

Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…

3 giorni ago