Se ti arrivano ancora dei messaggi spam in questo modo potrai bloccarli in maniera definitiva: scopri la nuova funzione.
Stai aspettando una chiamata o un messaggio molto importante e appena senti squillare il telefono alzi la cornetta, oppure apri l’applicazione dedicata alla messaggistica, e ti accorgi che è uno spam? Capisco molto bene il tuo grado di frustrazione. Ma non allarmarti. Sappi che è un problema risolvibile in pochi step.
Ora grazie a una nuova funzione potrai finalmente bloccare una chiamata oppure i messaggi indesiderati sul tuo smartphone. Niente più disturbatori o informazioni inutili: per farlo ti basterà seguire le seguenti indicazioni.
Il problema è stato già risolto in precedenza per tutti coloro che sono in possesso di un iPhone. Grazie ad alcuni passaggi – se hai un iPhone – puoi, infatti, già bloccare le chiamate che provengono dai call center.
Questa nuova modalità permette invece di incrementare la sicurezza del proprio account e di ridurre drasticamente le notifiche indesiderate sul proprio smartphone anche nel caso in cui quest’ultimo non sia un prodotto firmato Apple.
Tutti sognano di ridurre le notifiche inutili sul proprio dispositivo. C’è, infatti, non a caso: già chi preferisce selezionare preventivamente su “Impostazioni” le notifiche a cui dare maggior risonanza, lasciando attiva la suoneria del proprio dispositivo soltanto su queste ultime e prediligendo il silenzioso per tutte le altre ritenute – invece – di più futile importanza.
Se l’applicazione di messaggistica istantanea tra le più utilizzate nel globo potrebbe attivare tra poco una nuova modalità per l’inserimento di un pin e di un username che permettano di riconoscere con maggior sicurezza l’identità dell’utente, Whatsapp ha anche intensificato le possibilità di eliminare le fonti di disturbo provenienti da numeri sconosciuti, call center o possibili frodi.
La nuova versione di Whatsapp è finalmente in grado di agire per contrastare la ricezione di messaggi spam anche per i dispositivi Android. Si tratta – in questo caso – della versione 2.24.17.24 che permetterà agli utenti di bloccare in automatico i messaggi dai numeri che non si conoscono.
Si può scegliere di attivare la modalità, anche in questo caso, recandosi nel menù delle impostazioni. Ma, stavolta, non da quello generale, dedicato alla consultazione o alla modifica delle impostazioni del proprio dispositivo, quanto recandosi direttamente in quello dell’applicazione in questione (Whatsapp 2.24.17.24).
Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…
Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…
La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…
Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…
L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…
Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…