Tecnologia

Vuoi ricevere i regali dagli sconosciuti? Adesso non è più un sogno, con questa app tutto cambia

Natale, tempo di regali. Ma è possibile davvero riceverne anche da sconosciuti? Questa ultima tendenza, legata a un’app, dice di sì.

Se infatti in tutto il mondo miliardi di persone stanno spendendo soldi per fare felici i propri parenti, fidanzati o amici, c’è anche chi desidera in realtà prendere strade alternative. Come ad esempio inviare regali anonimi a perfetti sconosciuti in rete.

Uno dei motivi per cui si attende il Natale con grande gioia è anche legato all’aspetto dei regali. Tutti ne facciamo, o riceviamo, secondo le proprie disponibilità e intenzioni. Ma c’è anche chi, ad esempio, tanto di disponibilità economiche, quanto di buon cuore, ne ha in misura maggiore. Tanto da pensare di fare regali a chi non conosce.

Come ricevere regali dagli sconosciuti? Ecco l’app che lo permette

La scoperta, diventata virale in rete, è stata condivisa su TikTok da una giovane, Charlotte, che racconta di quest’app in cui “i ricchi fanno regali agli sconosciuti”. Una vera e propria novità che ha destato grande curiosità sul social.

L’app in questione, di cui parla la ragazza, si chiama WishTender. “Ho scoperto che esiste un’app dove scrivi i tuoi desideri e i ricchi che non sanno come spendere i soldi ti fanno regali anonimi”, dice la giovane nel suo video condiviso su Tik Tok. Chiosato con un netto e chiaro: “Inizio a fare la lista”.

Ecco come fare

Un filmato diventato in poco tempo virale, superando il milione e mezzo di visualizzazioni. Tra i commenti, tanti hanno domandato maggiori informazioni su questa app molto particolare, mentre invece c’è anche chi ha voluto correggerla facendole notare quali siano le imprecisioni nelle sue parole.
@cecilia.cesarini iniziamo a fare la lista #wishlist #buonnatale🎄 #wishtender #go #malessere #sottona #ironia #itstime #xmas #christmastime #christmas #alliwantforchristmas #alliwantforchristmasisyou #mariahcarev #sottona #malessere #aprimianatale #grinch #nonsochi #natale #regali #Meme #MemeCut #surprise #surprisesurprise #ragazze #ragazzi #maiunagioia #/ex #malessere #trend #trendelmomento #beauty #SkinCare #capellilunghi #taglio #tagliocapelli #parrucchiere #parrucchieretiktok #parrucchieretime #spuntatina #spuntatina #haircareroutine #amiche #amici #virale #viralvideo #viral #perte #neiperte #fyp #foryou #like #tiktok #tiktokitalla #vestiti #🐍 #🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍 ♬ dźwięk oryginalny – ☆
Nello specifico, infatti, l’app WishTender è sì un’app per regali, ma che però viene usata in modo particolare da influencer e creator. Persone già esposte in rete, che stilano le loro liste dei regali, che rendono così possibile ai loro fan inviare un pensiero per Natale.
Un meccanismo diverso da quello che poteva sembrare a una prima impressione, ma che permette tuttavia un modo piuttosto alternativo di fare i regali: non ai propri cari, ma agli sconosciuti. In barba al classico detto delle mamme e papà, che preoccupati invitano da sempre i loro figli a “non accettare regali dagli sconosciuti“.
Michele Giani

Recent Posts

Assegno postdatato, occhio al dettaglio: quando è possibile emetterlo e cosa non fare per non incorrere in sanzioni

L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…

3 mesi ago

Puoi avere diritto a 1500 euro al mese se soddisfi questi requisiti: sembra un sogno ma è realtà

L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…

3 mesi ago

Ferrovie dello Stato cerca personale a tempo indeterminato: le figure più richieste

Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…

3 mesi ago

Meta, annunciato lo Stop: la scelta (estrema) di Mark Zuckerberg

La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…

3 mesi ago

Ti chiamano e riattaccano? Adesso Basta! Così ti proteggi (per sempre) dalle truffe

Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…

3 mesi ago

Novità bollette, queste puoi anche non pagarle nel 2025: la notizia che tutti aspettavano

Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…

3 mesi ago