Si può diventare milionari col Superenalotto? Non c’è nulla di garantito. Tuttavia, potrete benissimo provarci con questi numeri
Diventare milionari grazie al Superenalotto potrebbe essere possibile. Tuttavia, le probabilità riguardanti una vincita così sostanziosa sono decisamente basse. Si parla infatti di una probabilità su oltre 622.000.000 milioni. Una cifra decisamente alta, che sottolinea e testimonia come fare la fortuna a certi giochi sia praticamente una fatica di Ercole.
Esistono tuttavia alcune sequenze particolarmente fortunate, in grado di aumentare – seppur sensibilmente – le proprie chance di vincita. I numeri che ci si può giocare sono ovviamente di un numero prestabilito, per il resto si ha la libera scelta su quali combinazioni giocare e su quali riporre le proprie speranze. Senza indugiare oltre, vediamole insieme in questo articolo di approfondimento.
Ecco i numeri fortunati del Superenalotto
Allo stato attuale delle cose, il numero che viene estratto più frequentemente al popolare gioco è l’86. Un numero decisamente fortunato, grazie al quale coloro che sceglieranno di puntarci potrebbero trarre un grande giovamento. Per quanto concerne invece gli altri numeri, si possono citare molti altri esempi. Tra questi figurano infatti:
- 6
- 77
- 55
- 81
- 85
- 49
- 79
- 52
- 83
La frequenza di cui tenere conto è la seguente: 281-276-276-274-274-274-273-270-269-268. Una frequenza emblematica, che se applicata al periodo attuale potrebbe aumentare non di poco le proprie probabilità di successo. Da non sottovalutare anche l’impatto che potrebbero avere i numeri ritardatari. Ma di cosa si tratta? Sono essenzialmente i numeri che non vengono estratti da più tempo.
In alcuni casi si può parlare addirittura di mesi e mesi di assenza, mesi che potrebbero essere colmati da un’estrazione recente. Chissà, magari quella per cui avete deciso di puntare. Prima di lanciarsi nella giocata dettata da questi piacevoli numeri però, bisogna fare una doverosa precisazione. Chi parla di guadagno garantito in merito a questa pratica, sta sostanzialmente mentendo. E neanche poco.
Quando si gioca al Superenalotto non esiste, di fatto, alcun tipo di garanzia. Questo poiché è un gioco dove la fortuna rappresenta l’unico motivo per cui una vincita può arrivare. Si possono poi fare delle analisi, dei calcoli approssimativi sulle probabilità di vincita che una determinata sequenza può generare. Ma in linea di massima sarà praticamente impossibile applicare un metodo scientifico per vincere.
Chiaramente vincere è possibile, come ribadito anche all’interno del primo paragrafo di introduzione.