Unicredit è alla ricerca di nuove risorse, anche senza esperienza, da assumere nelle proprie filiali in Italia. Ecco come candidarsi.
Chi ha il sogno di lavorare in banca può cogliere le opportunità offerte da Unicredit, importante banca commerciale che conta più di 15 milioni di clienti in tutto il mondo. La banca sta ampliando il proprio organico nelle sue filiali in tutto il territorio nazionale.
Infatti è alla ricerca di diplomati o laureati, anche senza esperienza, da assumere. Ecco i requisiti richiesti e come candidarsi.
Come candidarsi alle offerte di lavoro di Unicredit
Unicredit, importante banca operante a livello internazionale, ricerca nuove risorse da assumere nel proprio organico presso le proprie filiali su tutto il territorio nazionale.
In particolare è alla ricerca di giovani diplomati o laureati, anche senza esperienza, da impiegare come consulenti bancari di filiale, vale a dire coloro che si occupano di gestire e sviluppare la relazione con i clienti, offrendo i prodotti e i servizi bancari più adatti alle loro esigenze. I candidati ideali devono avere questi requisiti:
- possedere il diploma tecnico / liceale oppure laurea di I o II livello, conseguiti con ottima votazione
- essere italiani madrelingua
- avere una buona conoscenza della lingua inglese
L’inserimento dei consulenti bancari di filiale di Unicredit avverranno in diverse città italiane, vale a dire a:
- Ancona
- Bari
- Bologna
- Cagliari
- Firenze
- Genova
- Milano
- Napoli
- Palermo
- Perugia
- Roma
- Torino
- Trento
- Trieste
- Venezia
Chiunque sia interessato a candidarsi a questa posizione lavorativa, può farlo sul portale di Unicredit nella sezione “Lavora con noi” andando all’offerta di lavoro “Consulente di filiale – tutto il territorio nazionale” e cliccando su “Candidati”. I candidati, dopo la candidatura online, dovranno svolgere un test online e poi un assessment in gruppo. Le risorse selezionate verranno assunte con contratto di apprendistato professionalizzante finalizzato alla conferma a tempo indeterminato.
Unicredit offre poi ai propri dipendenti agevolazioni per la salute e il benessere, strumenti di flessibilità e un pacchetto retributivo competitivo con vantaggi sui servizi bancari. In definitiva l’offerta di lavoro da consulente bancario di filiale di Unicredit si rivela un’opportunità interessante anche per tanti ragazzi e tante ragazze neodiplomati o neolaureati che sono alla ricerca del primo impiego e che vogliano fare esperienza in una realtà stimolante e consolidata come quella di questa importante banca che opera a livello internazionale.