Ultimi giorni per approfittare di un regalo pensato da Poste Italiane per i suoi clienti: fino al 22 luglio è possibile sottoscrivere un’offerta unica.
Poste Italiane S. p. A. è la più grande infrastruttura in Italia che opera nel recapito, nella logistica, nel settore del risparmio e nei servizi finanziari e assicurativi. Leader nel settore finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento, Poste Italiane fornisce un importante contributo al tessuto economico, sociale e produttivo del Paese. Poste offre ai suoi clienti una sorpresa particolarmente gradita. Sono rimasti però pochi giorni per approfittarne. Ecco di cosa si tratta.
Tramite Poste Italiane è possibile aprire un prestito bancoposta, richiedere l’identità digitale (o SPID), effettuare i pagamenti attraverso un bonifico o un postagiro o aprire un fondo pensione Poste Italiane.
Tra le altre operazioni possibile vie è anche quella di sottoscrivere un’offerta di telefonia. I servizi di telefonia mobile e connettività internet sono erogati tramite accesso alla rete 4G+ di Vodafone. La velocità di navigazione internet arriva a 300Mbps. “Ti cerco” e “Richiama ora” sono i due avvisi di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212. La copertura della popolazione italiana è su rete 4G per oltre il 99%. Se non si rinnova l’offerta si pagheranno 18centesimi al minuto, 12cent/SMS e, con tariffa dati base abilitata, 2 euro al giorno per 500MB alla prima connessione. Se si ha la tariffa dati base disabilitata non è possibile effettuare traffico dati fino al rinnovo dell’offerta. Per abilitare o disabilitare la navigazione internet a consumo alla tariffa dati è possibile inviare un SMS gratuito al 4071160 con testo NO BLOCCO/SI BLOCCO, accedendo all’area personale del sito PostePay oppure chiamando il 160 o da App PostePay.
Fino al 22 luglio 2024 Poste Italiane ha pensato a un’offerta online davvero vantaggiosa. Per attivare la Creami EXTRA WOW WEEKEND 20 il costo mensile è di 4,99 euro. La promo comprende credit per chiamate e SMS illimitati e un traffico dati incluso di 20GB in 4G+ fino a 300Mbps. Il costo di attivazione Online è di 10€ sul costo SIM da aggiungere ai 10 euro di prima ricarica comprensiva di primo canone
Poste Italiane mette a disposizione la Carta Postepay Evolution, in un’unica offerta con la SIM PosteMobile. Il canone annuo è di 15 euro e comprende 200 Giga, minuti e SMS illimitati. La Postepay Connect è una carta prepagata Postepay Evolution e SIM PosteMobile con 200 GIGA. Il rinnovo del canone della SIM viene addebitato automaticamente sulla Carta prepagata Postepay Evolution. Per i giga non consumati è possibile ottenere uno sconto in cashback fino a 4€ al mese accreditato sulla Carta ricaricabile Postepay Evolution.
L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…
L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…
Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…
La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…
Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…
Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…