Tecnologia

Ultimi giorni per approfittare di questo ‘regalo’ di Poste italiane

Ultimi giorni per approfittare di un regalo pensato da Poste Italiane per i suoi clienti: fino al 22 luglio è possibile sottoscrivere un’offerta unica.

Una promo pensata da Poste Italiane per i suoi clienti: fino al 22 luglio è possibile sottoscrivere un’offerta unica – codiciateco.it

Poste Italiane S. p. A. è la più grande infrastruttura in Italia che opera nel recapito, nella logistica, nel settore del risparmio e nei servizi finanziari e assicurativi. Leader nel settore finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento, Poste Italiane fornisce un importante contributo al tessuto economico, sociale e produttivo del Paese. Poste offre ai suoi clienti una sorpresa particolarmente gradita. Sono rimasti però pochi giorni per approfittarne. Ecco di cosa si tratta.

Fino al 22 luglio offerta unica: ecco in cosa consiste la vantaggiosa promo PosteMobile di Poste Italiane

C’è tempo fino al 22 luglio per sottoscrivere un’offerta con Poste Italiane – codiciateco.it

Tramite Poste Italiane è possibile aprire un prestito bancoposta, richiedere l’identità digitale (o SPID), effettuare i pagamenti attraverso un bonifico o un postagiro o aprire un fondo pensione Poste Italiane.

Tra le altre operazioni possibile vie è anche quella di sottoscrivere un’offerta di telefonia. I servizi di telefonia mobile e connettività internet sono erogati tramite accesso alla rete 4G+ di Vodafone. La velocità di navigazione internet arriva a 300Mbps. “Ti cerco” e “Richiama ora” sono i due avvisi di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212. La copertura della popolazione italiana è su rete 4G per oltre il 99%. Se non si rinnova l’offerta si pagheranno 18centesimi al minuto, 12cent/SMS e, con tariffa dati base abilitata, 2 euro al giorno per 500MB alla prima connessione. Se si ha la tariffa dati base disabilitata non è possibile effettuare traffico dati fino al rinnovo dell’offerta. Per abilitare o disabilitare la navigazione internet a consumo alla tariffa dati è possibile inviare un SMS gratuito al 4071160 con testo NO BLOCCO/SI BLOCCO, accedendo all’area personale del sito PostePay oppure chiamando il 160 o da App PostePay.

L’offerta di PosteMobile

Fino al 22 luglio 2024 Poste Italiane ha pensato a un’offerta online davvero vantaggiosa. Per attivare la Creami EXTRA WOW WEEKEND 20 il costo mensile è di 4,99 euro. La promo comprende credit per chiamate e SMS illimitati e un traffico dati incluso di 20GB in 4G+ fino a 300Mbps. Il costo di attivazione Online è di 10€ sul costo SIM da aggiungere ai 10 euro di prima ricarica comprensiva di primo canone

Poste Italiane mette a disposizione la Carta Postepay Evolution, in un’unica offerta con la SIM PosteMobile. Il canone annuo è di 15 euro e comprende 200 Giga, minuti e SMS illimitati. La Postepay Connect è una carta prepagata Postepay Evolution e SIM PosteMobile con 200 GIGA. Il rinnovo del canone della SIM viene addebitato automaticamente sulla Carta prepagata Postepay Evolution. Per i giga non consumati è possibile ottenere uno sconto in cashback fino a 4€ al mese accreditato sulla Carta ricaricabile Postepay Evolution.

Elisabetta Guglielmi

Recent Posts

Assegno postdatato, occhio al dettaglio: quando è possibile emetterlo e cosa non fare per non incorrere in sanzioni

L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…

3 mesi ago

Puoi avere diritto a 1500 euro al mese se soddisfi questi requisiti: sembra un sogno ma è realtà

L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…

3 mesi ago

Ferrovie dello Stato cerca personale a tempo indeterminato: le figure più richieste

Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…

3 mesi ago

Meta, annunciato lo Stop: la scelta (estrema) di Mark Zuckerberg

La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…

3 mesi ago

Ti chiamano e riattaccano? Adesso Basta! Così ti proteggi (per sempre) dalle truffe

Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…

3 mesi ago

Novità bollette, queste puoi anche non pagarle nel 2025: la notizia che tutti aspettavano

Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…

3 mesi ago