Ufficiali le date dell’Amazon Prime Day, sta per tornare l’evento più atteso dell’anno ma con una novità importante
Da oramai moltissimi anni, Amazon è la piattaforma di shopping più amata del mondo. A differenza di altri siti, questa è praticamente l’unica applicazione che vi garantisce di ricevere un prodotto di cui avete bisogno nel giro di 24 ore. In un primo momento, la consegna avveniva in pochissimi giorni, poi è subentrata l’opzione “Amazon Prime” che ha davvero cambiato le cose. Infatti pagando un piccolo supplemento all’anno, si ha la garanzia di poter ricevere a casa in un solo giorno quello che acquistiamo, ed è una opzione davvero importante, soprattutto quando si tratta di fare regali last minute da fare ai propri amici in occasione dei loro compleanni o di altre feste in generale, magari anche di famiglia.
Nel corso degli anni, Amazon Prime ha cominciato a regalare sempre più servizi. Infatti esiste Amazon Video che, un po’ come Netflix, offre ai propri clienti tantissimi titoli che si possono guardare quando la sera non sapete cosa fare. Oppure c’è Amazon Music che, un po’ come Spotify, vi dà la possibilità di ascoltare le canzoni che amate di più. E non è finita qua, infatti oltre a tutti questi servizi, negli ultimi anni è subentrato anche un evento davvero molto atteso, ovvero gli Amazon Prime Day. Ma di cosa si tratta? Andiamo a scoprirlo insieme.
Gli Amazon Prime Day, è un evento che in qualche modo corrisponde ai tradizionali saldi che ci sono in giro nei negozi, con la differenza che questi sconti li trovate sulla piattaforma di shopping. Infatti molte persone che vogliono acquistare un pc, un cellulare o comunque che vogliono affrontare una spesa di una certa portata, aspettano proprio questo evento per poter risparmiare qualcosa. Di solito l’evento dura due o tre giorni, una sorta di weekend all’insegna dello shopping che vi permette di fare dei veri e propri affari che mai avreste immaginato. Gli utenti di Amazon non vedono l’ora che questo evento cominci per potersi dedicare a due giorni di shopping dove le vostre case saranno arricchite da oggetti che non pensavate di potervi permettere.
Come vi dicevamo, troverete sconti davvero su ogni tipo di oggetto, a partire dall’elettronica a oggettistica per la casa. Basta consultare la sezione “Amazon Prime Day” che trovate sul sito e vi usciranno tutti gli sconti che saranno disponibili per quei due giorni. Quest’anno, però, a gran richiesta, è stata introdotta una novità che fino allo scorso anno non c’era. Si tratta degli alimenti. Infatti, per sicurezza, solitamente gli alimenti non venivano venduti a prezzo stracciato in occasione degli Amazon Prime Day. Invece proprio in questo periodo la famosa piattaforma di shopping ha deciso di introdurre questa novità molto importante e di far sì che gli alimenti vengano inclusi in questi due giorni di sconti. In questo modo non farete affari soltanto su articoli di tecnologia ma anche su cose che riguardano la vostra spesa e beni, insomma, di prima necessità.
L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…
L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…
Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…
La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…
Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…
Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…