Tecnologia

TimVision, come continuare a pagare 34,99€ senza subire l’aumento: fai così

C’è un modo per continuare a pagare 34,99 euro ed avere TimVision, eludendo gli aumenti che sono in arrivo: ecco come bisogna fare.

Timvision, ecco come evitare gli aumenti in arrivo che sono dolorosi (Codiciateco.it)

Le piattaforme streaming a nostra disposizione sono sempre di più e stanno gradualmente finendo per fagocitare, praticamente, la televisione. Sono infatti questi gli strumenti con una diffusione di massa che stanno fornendo a tutti, ma in particolar modo ai più giovani, ciò che maggiormente si adatta alle proprie esigenze. La vita, infatti, è molto più dinamica rispetto a 15 o 20 anni fa ed è inconcepibile oggi pensare di offrire solo prodotti da vedere a casa per loro. Serve, infatti, qualcosa che possa adattarsi ai tempi ed al dinamismo che li caratterizza. A fare da apripista, in tal senso, è stato Netflix, seguito poi a ruota da altri grandi colossi.

Un esempio illustre, poi, è rappresentato sicuramente da Amazon, che nella sua proposta di Prime ha anche aggiunto una quantità di titoli e di produzioni proprie davvero notevoli. E lo stesso si può dire anche della Tim, che ha tirato su TimVision che continua ad accumulare ottimi risultati. Cos’hanno in comune? Entrambi, come anche DAZN, hanno intuito prima degli altri che questa esigenza si stava spostando, per così dire, anche sullo sport, finendo per contagiarlo. E’ di questi giorni, però, la notizia che vuole TimVision pronta ad aumentare i prezzi in maniera significativa per la sezione dedicata a calcio e sport.

Timvision, ecco come evitare gli aumenti in arrivo

Abbonamenti di TimVision per sport e calcio in aumento di costi: come evitarlo (Codiciateco.it)

Come è noto, il prezzo di 34,99 euro al mese che si paga allo stato attuale delle cose per fruire dei servizi di TimVision, sempre per quel che concerne la proposta per lo sport e per il calcio, diventerà presto un lontano ricordo. Dal primo luglio del corrente anno, infatti, come è noto si passerà a 40,99 euro mensili ed in tal senso si tratta di un qualcosa da valutare, dal momento che per molti può essere difficile da questo punto di vista.

C’è, però, un metodo per evitare questo aumento e continuare a fruire di questo servizio senza dover rinunciare a nulla. La promo in questione è per l’offerta annuale ed il suo costo è pari a 419,88€. Il costo, in questo caso, frazionando questa cifra per i 12 mesi dell’anno, è di 34,99 euro, ma c’è il problema che va pagata in una unica soluzione. Non dimenticare, inoltre, che tramite TimVision puoi avere un pacchetto enorme che comprende anche Netflix e Prime.

Cosa comprende il pacchetto di TimVision

Oltre alla proposta di base relativa a sport e calcio, compreso nell’abbonamento sono compresi anche Disney +, DAZN, Infinity + oltre ad una quantità enorme di Serie TV, film e cartoni.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Assegno postdatato, occhio al dettaglio: quando è possibile emetterlo e cosa non fare per non incorrere in sanzioni

L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…

3 mesi ago

Puoi avere diritto a 1500 euro al mese se soddisfi questi requisiti: sembra un sogno ma è realtà

L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…

3 mesi ago

Ferrovie dello Stato cerca personale a tempo indeterminato: le figure più richieste

Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…

3 mesi ago

Meta, annunciato lo Stop: la scelta (estrema) di Mark Zuckerberg

La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…

3 mesi ago

Ti chiamano e riattaccano? Adesso Basta! Così ti proteggi (per sempre) dalle truffe

Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…

3 mesi ago

Novità bollette, queste puoi anche non pagarle nel 2025: la notizia che tutti aspettavano

Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…

3 mesi ago