Interessante novità proposta da Tim per questo inizio di 2024: ‘regalo’ ai clienti soli 1,90 euro. Ecco di cosa si tratta nello specifico. Soluzione molto interessante
Ci sono tendenzialmente due tipi di persone nella vita: chi preferisce andare sull’usato sicuro, quello che teoricamente gli può garantire una sicurezza maggiore e magari pagare anche di più per averla, e chi invece preferisce osare, provando cose innovative con tutti i rischi del caso ma col vantaggio, se va bene, di pagare di meno. E’ un quanto accade verosimilmente anche con la scelta del gestore telefonico: c’è chi preferisce affidarsi ai riferimenti storici per non rischiare problemi di alcun tipo, almeno in linea teorica, e chi preferisce provare nuove opportunità.
I tradizionalisti vanno dunque su Tim il cui marchio, in Italia e nel mondo, come noto è una sicurezza assoluta. Altri invece si defilano e optano per i nuovi gestori virtuali come Iliad e Very Mobile che, pur partendo da dietro come storico e infrastrutture, comunque stanno dicendo la propria sul mercato. Chi ha ragione? Fondamentalmente tutti, chi preferisce la sicurezza psicologica e chi invece vuole esplorare. Il tutto per la felicità dei mercati che, come prevede l’economica, tendono sempre verso l’equilibrio.
Fondata nel 1994, Telecom Italia Mobile ha conquistato nei decenni una posizione di leadership nel mercato italiano delle telecomunicazioni e ha continuato a essere un punto di riferimento nel settore. Offre non solo connessioni telefoniche tradizionali, ma anche internet ad alta velocità, servizi di telefonia mobile e fisso, nonché soluzioni innovative per le aziende. La sua presenza si estende su tutto il territorio italiano, con una copertura affidabile e una rete tecnologicamente avanzata che permette agli utenti di rimanere connessi ovunque si trovino.
La connettività 5G, la quale offre velocità di trasferimento dati senza precedenti e apre le porte a nuove possibilità, è uno degli ultimissimi step dell’azienda nostrana. E a proposito di questa nuova frontiera, in questo 2024, tra le altre varie possibilità, Tim sta offrendo un’opzione interessante ai clienti: ovvero giga illimitati con Tim Unica Power. Significa che chi ha già internet Tim a casa può associare fino a 6 linee mobili che avranno giga illimitati ognuna di esse, pagando tutto nella fattura senza cambiare piani tariffari, alla velocità massima del 5G lì dove vi siano i requisiti e il tutto a soli 1,90€ mensili. Costo che sarà però azzerato se saranno associate almeno tre sim. Praticamente un ‘pacchetto famiglia‘ comodissimo per chi ha la fibra a casa.
Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…
Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…
La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…
Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…
L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…
Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…