Tim+sta+offrendo+questo+ai+clienti+a+soli+1%2C90+euro
codiciatecoit
/tim-offre-questo-clienti-1-90-euro/amp/
Tecnologia

Tim sta offrendo questo ai clienti a soli 1,90 euro

Interessante novità proposta da Tim per questo inizio di 2024: ‘regalo’ ai clienti  soli 1,90 euro. Ecco di cosa si tratta nello specifico. Soluzione molto interessante 

Tim e l’offerta da 1,99 euro ai clienti: di cosa si tratta esattamente – CodiciAteco.it

Ci sono tendenzialmente due tipi di persone nella vita: chi preferisce andare sull’usato sicuro, quello che teoricamente gli può garantire una sicurezza maggiore e magari pagare anche di più per averla, e chi invece preferisce osare, provando cose innovative con tutti i rischi del caso ma col vantaggio, se va bene, di pagare di meno. E’ un quanto accade verosimilmente anche con la scelta del gestore telefonico: c’è chi preferisce affidarsi ai riferimenti storici per non rischiare problemi di alcun tipo, almeno in linea teorica, e chi preferisce provare nuove opportunità.

I tradizionalisti vanno dunque su Tim il cui marchio, in Italia e nel mondo, come noto è una sicurezza assoluta. Altri invece si defilano e optano per i nuovi gestori virtuali come Iliad e Very Mobile che, pur partendo da dietro come storico e infrastrutture, comunque stanno dicendo la propria sul mercato. Chi ha ragione? Fondamentalmente tutti, chi preferisce la sicurezza psicologica e chi invece vuole esplorare. Il tutto per la felicità dei mercati che, come prevede l’economica, tendono sempre verso l’equilibrio.

La promo Tim per le famiglie a soli 1,99 euro al mese

Tim, l’offerta da 1,99€ per le famiglie e non solo: come funziona – CodiciAteco.it

Fondata nel 1994, Telecom Italia Mobile ha conquistato nei decenni una posizione di leadership nel mercato italiano delle telecomunicazioni e ha continuato a essere un punto di riferimento nel settore. Offre non solo connessioni telefoniche tradizionali, ma anche internet ad alta velocità, servizi di telefonia mobile e fisso, nonché soluzioni innovative per le aziende. La sua presenza si estende su tutto il territorio italiano, con una copertura affidabile e una rete tecnologicamente avanzata che permette agli utenti di rimanere connessi ovunque si trovino.

La connettività 5G, la quale offre velocità di trasferimento dati senza precedenti e apre le porte a nuove possibilità, è uno degli ultimissimi step dell’azienda nostrana. E a proposito di questa nuova frontiera, in questo 2024, tra le altre varie possibilità, Tim sta offrendo un’opzione interessante ai clienti: ovvero giga illimitati con Tim Unica Power. Significa che chi ha già internet Tim a casa può associare fino a 6 linee mobili che avranno giga illimitati ognuna di esse, pagando tutto nella fattura senza cambiare piani tariffari, alla velocità massima del 5G lì dove vi siano i requisiti e il tutto a soli 1,90€ mensili. Costo che sarà però azzerato se saranno associate almeno tre sim. Praticamente un ‘pacchetto famiglia‘ comodissimo per chi ha la fibra a casa. 

Pasquale Edivaldo Cacciola

Recent Posts

Tasse sui Bitcoin, esiste un modo per non pagarle?

La prospettiva di vedere le tasse sulle plusvalenze schizzare dal 26% al 42% ha messo…

20 ore ago

Il portafoglio digitale è obbligatorio? Quel che bisogna sapere

L'applicazione IO si arricchisce con l'introduzione del portafoglio digitale IT-Wallet, offrendo ai cittadini la possibilità…

3 giorni ago

Dal primo gennaio 2025 un’imposta sulla casa potrebbe aumentare

Questa modifica inciderà sul modo in cui viene calcolato l'importo dovuto dai proprietari di case…

6 giorni ago

Partita Iva e tutele in caso di malattia, quel che bisogna sapere

Per gli iscritti alla Gestione Separata, l'Inps prevede specifiche indennità in caso di malattia o…

7 giorni ago

Sigarette, previsto un aumento del prezzo dal primo gennaio 2025

La manovra finanziaria dello scorso anno aveva già previsto un rincaro che si era concretizzato…

1 settimana ago

Riforma delle dogane, ecco cosa cambia

È stata introdotta dal decreto legislativo 141 del 2024 e segna un punto di svolta…

2 settimane ago