“Terra Amara” 27 Novembre: Mujgan e Fikret in fuga, drammatica svolta

Nella puntata del 27 novembre di Terra amara si consumerà una svolta drammatica, con Mujgan e Fikret fuggitivi.

Ma i loro piani saranno sconvolti da una terribile notizia. Sempre piena di colpi di scena la fiction turca Terra Amara. Ecco cosa succederà nella puntata del 27 novembre e durante la settimana.

Terra Amara puntata del 27 novembre
Mujgan e Fikret decideranno di fuggire insieme (Foto Instagram @terraamara.officialita) – codiciateco.it

Come sempre le anticipazioni della serie televisiva (titolo originale: Bir Zamanlar Çukurova) ambientata nella Turchia degli anni Settanta-Ottanta mettono tanta carne al fuoco. Roba succosa per gli appassionati della soap!

Scopriamo quali saranno le trame delle puntate delle serie in onda dal 27 novembre al 3 dicembre 2023 su Canale 5, nel consueto orario a partire della 14.10 e la domenica dalle 21:00.

Terra Amara dal 27 novembre al 3 dicembre: la fuga di Mujgan e Fikret

La puntata di lunedì 27 novembre assisterà a un colpo di scena: la bella dottoressa Mujgan infine si è decisa a fuggire in Germania col fascinoso e tormentato Fikret. La coppia di fuggitivi, al momento, si trova in albergo.

Terra Amara cosa succederà il 27 novembre
Demir sarà accusato da Umit di essere il suo aggressore (Screenshot video mediasetinfinity) – codiciateco.it

Tuttavia, mentre Fikret si allontana un momento, Mujgan sfoglia il giornale e apprende quanto è successo a Umit, finita in coma in ospedale per aver cercato di trattenere Fikret nel tentativo di impedirgli di andarsene. E così, sotto choc, contatta subito Bahtiyar per avere conferma di quello che è successo.

Umit riprende conoscenza e accusa Demir Yaman di averla aggredita. Fikret viene a sapere delle accuse al fratellastro e decide di fare rientro a Cukurova per testimoniare come sono andate realmente le cose e far scagionare Demir.

Drammatico assalto alla tenuta nel cuore della notte

Dopo aver fatto scarcerare Demir è però la volta di Fikret vedersi accusare. Infatti è sospettato di essere il capo di una banda di criminali che ha assalito la tenuta nel corso della notte. Nei momenti concitati dell’assalto notturno, per difendere il piccolo Adnan – preso in ostaggio da uno dei malviventi – Zuleyha spara al ladro, uccidendolo. Decide così di seppellirlo con l’aiuto di Sevda, accorsa in aiuto del bambino. Le due donne decidono di tenere nascosta la cosa: sarà il loro segreto.

Fikret, dopo essere stato ascoltato, viene rilasciato per mancanza di prove. Mujgan però lo lascia: la dottoressa non è più disposta a essere sua complice. Nel frattempo grazie a Gaffur l’unica persona che ha visto Sevda e Zuleyha seppellire il cadavere del criminale viene assunta alla tenuta. Cosa succederà ancora? Altre svolte attendono i telespettatori di Terra Amara.

Gestione cookie