Per i clienti Vodafone che hanno Telepass arriva un’offerta davvero da non perdere poco prima dell’estate: ecco di che cosa si tratta.
Il mondo attuale va sempre di più a dei ritmi impressionanti ed a tratti quasi insostenibili. Non ci si ferma un attimo, infatti, nelle nostre vite, al punto che automobile e smartphone sono diventati due elementi centrali nelle nostre vite. Non se ne può più fare altrimenti, come è noto ed evidente guardando le abitudini di ciascuno di noi. Soprattutto per chi utilizza questi strumenti non solo per diletto, ma anche per motivi lavorativi e professionali. In tal senso, il Telepass diventa un elemento fondamentale, dal momento che ci permette di superare senza praticamente fermarsi al casello evitando le lunghe code che si formano solitamente.
In tal senso, arriva adesso una promozione che rappresenta una manna dal cielo per tante persone e che è frutto di un accordo commerciale davvero impressionante. Si tratta di Vodafone, che ha pensato di proporre una soluzione davvero molto interessante. Approfittando di questa offerta, si potrà avere il servizio di Telepass con un canone gratuito per ben 18 mesi. Andiamo adesso a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta, al fine di avere il quadro della situazione maggiormente definito e fugare ogni dubbio, come si è soliti dire. Auguriamo per questo una buona lettura a tutti.
Come detto e come è noto, siamo al cospetto di due autentici colossi. Vodafone nel mondo della telefonia su scala mondiale è un autentico colosso, grazie ad una proposta che davvero non ha eguali. Telepass, invece, è un gigante del telepedaggio, nonostante ultimamente non se l passi benissimo. Sono montate, in tal senso, delle enormi polemiche di recente relative ai rincari del canone per i suoi servizi. Andiamo a vedere, in tal senso, in che modo Vodafone mette tutti d’accordo, come si suol dire, insieme a Telepass.
La promozione in questione è riservata, come detto, solo a coloro i quali hanno una promo attiva con Vodafone e sono clienti di questo operatore. Inoltre, è necessario che chi intenda usufruirne non abbia già di per sé una offerta in essere con Telepass e che non l’abbia avuta negli ultimi sei mesi. Ecco in tal senso come procedere per disdire l’abbonamento Telepass.
Le proposte di Telepass, in tal senso, sono due. Telepass Family di base, a cui si aggiunge la possibilità di avere l’assistenza stradale. Per 18 mesi lo si può ottenere in maniera gratuita attivando questa offerta nei negozi Vodafone che sono abilitati da questo punto di vista. Scaduti i 18 mesi, si applicherà il canone Telepass ordinario trimestrale che è pari a 11,70 euro (3,90 euro al mese), a cui si aggiunge eventualmente la quota trimestrale di 8,40 euro (2,40 euro al mese).
Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…
Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…
La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…
Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…
L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…
Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…