Economia

Telepass gratis: la promozione che fa felici prima degli aumenti

Arriva la promozione da non perdere per chi ha Telepass, dal momento che anticipa degli aumenti: vediamo di che si tratta in maniera precisa.

C’è la possibilità di avere gratis il servizio Telepass: ecco di che si tratta (Codiciateco.it)

La nostra vita allo stato attuale delle cose procede a dei ritmi davvero impressionanti e senza alcuna sosta. Una conferma di questa tendenza che sembra sempre di più dilagante in questa società è rappresentata dal fatto che in ogni casa ci sono almeno due veicoli. Sempre più persone, infatti, hanno bisogno di spostarsi e da questo punto di vista contribuisce anche una forma di benessere certamente più diffusa rispetto a quanto avveniva in passato. In tal senso, se tante persone guidano, però, ci sono anche delle implicazioni negative. La prima, ma non certo l’unica, è rappresentata dall’inquinamento.

Quest’ultimo tema resta estremamente centrale ma di certo non esaurisce quelle che sono le questioni che un simile traffico automobilistico finisce per scatenare. Uno dei problemi, ad esempio, con i quali ciascuno di noi finisce per fare quotidianamente i conti è quello legato al traffico e, per chi percorre i km di autostrada del nostro Paese, quello delle code al casello. Per evitare rappresenta una risorsa a dir poco preziosa Telepass. Andiamo a vedere in tal senso la nuova possibilità che viene offerta ai clienti, soprattutto tenendo conto degli aumenti dolorosi che sono in arrivo. Ecco di che cosa si tratta nel dettaglio.

Telepass gratuito: ecco la svolta prima degli aumenti

Scopri come ottenere Telepass gratuitamente passo dopo passo (Codiciateco.it)

Chi usufruisce dello strumento in questione avrà ricevuto, nell’ultimo periodo di tempo, la comunicazione relativa all’aumento del canone. Che è passato addirittura a 3,90 euro. Per quanto non si tratti di una cifra da paura, è comunque un aumento in più del canone fisso che fa male, visto che vai poi sommato a tutti gli importi da riconoscere per i vari passaggi. In tal senso, però, c’è una possibilità da tenere in considerazione. E che consiste in un trucco che ti permette di sfruttare una promozione davvero molto vantaggiosa.

La prima cosa da fare, se sei già cliente, è quella di chiamare al numero di assistenza 800 904 940 e di comunicare la volontà di disdetta rispetto ai servizi offerti da Telepass. A questo punto la società in questione provvederà a proporti, in maniera praticamente automatica, sei mesi o un anno gratis con Telepass. Inoltre, tieni sempre a mente che in Italia esistono già diverse alternative al Telepass, non ti resta che scoprire quali sono.

Telepass gratuito per un anno: e poi?

Scaduto il periodo di promozione che viene a te riservato, potrai decidere in maniera autonoma e libera se disdire oppure se accettare la proposta di un canone annuo pari a 3,90 euro. Anche in caso di disdetta, poi, bada bene che non ci sono costi aggiuntivi da segnalare.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Violenza sulle donne: Valditara parla di legame con l’immigrazione illegale

Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…

2 giorni ago

Amazon: TV 4K Samsung 55″ in super sconto per il Black Friday

Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…

2 giorni ago

Fotografare una targa di un’automobile è reato? Il caso a Bari

La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…

2 giorni ago

3 monitor gaming per un’esperienza di gioco 4K a novembre 2024

Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…

3 giorni ago

Dipendenza da social: genitori regalano pacchetti di follower ai figli

L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…

3 giorni ago

Amazon offre incredibili sconti sulle luci LED natalizie controllabili da app

Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…

3 giorni ago