Se anche tu in qualità di cliente PosteMobile hai riscontrato tale problema devi attivarti immediatamente. E fidati, sarai rimborsato.
Il mondo della tecnologia è sempre galoppante, pronto a scagliarsi contro l’ultima novità. E questo è quello che tra l’altro accade nella telefonia; un settore spietato dove basta distrarsi un attimo per ritrovarsi indietro. Lo sanno molto bene sia, da un lato, le aziende che producono smartphone – Android e iOS – e dall’altra anche i gestori telefonici.
Questa sensazione di fretta, corsa continua per mantenere la propria posizione si espande a macchia d’olio anche tra gli operatori. Un’attività intensa e tesa pertanto ad afferrarsi una fetta significativa di pubblico. Ma cosa succede se sorge l’imprevisto? Un patatrac, come quello che ha visto protagonista proprio di recente PosteMobile.
Cosa è accaduto a PosteMobile? Questa è la domanda ricorrente posta da diversi clienti. Negli ultimi tempi il gestore ha avuto la possibilità di rafforzare la sua posizione sul mercato, complici i prezzi assolutamente competitivi. Ma si è reso suo malgrado vittima di un inciampo. Alcuni clienti infatti si sono visti accreditare i prezzi ordinari a consumo in quanto per motivi tecnici non è avvenuto il consueto rinnovo mensile.
Questa notizia è stata lanciata da un utente il quale, avvalendosi dei mezzi sociali quali Facebook, ha reso nota la cosa e divulgando altresì l’SMS ricevuto e che ha fatto scattare l’allarme. “Offerta non rinnovata per problemi tecnici. Da ora paghi 18 cent/min, 12 cent/SMS, e se hai la tariffa dati giornaliera abilitata paghi 2E/500MB/giorno alla prima connessione. Altrimenti non sarà possibile effettuare traffico dati fino al rinnovo della tua offerta. Sarà rinnovata appena possibile.”
Per qualsiasi delucidazione poi, comunica PosteMobile, è possibile contattare l’assistenza clienti al numero 160. Oppure, basta accedere alla propria area personale in app PostePay dall’operatore dopo aver fatto il login.
Molti si sono chiesti quali possano essere le cause derivanti da tale malfunzionamento. Si ritiene che vi siano delle anomalie transitorie e che presto pertanto faranno tornare tutto alla normalità. Ed i clienti? Potranno avere il rimborso del consumo effettuato a causa di tale disservizio non ufficializzato dall’azienda interessata ma lamentato direttamente dai clienti.
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