Sei cliente Isybank dopo esserci passato da IntesaSanPaolo o lo sei a prescindere? Puoi avere biglietti per i concerti gratis grazie a una grande iniziativa: come fare
E’ stata ufficialmente chiusa l’istruttoria dell’Antitrust per la questione Intesa SanPaolo e Isybank, per una vicenda ormai superata da tutte le parti in gioco. Il riferimento è a quando, mesi fa, migliaia di clienti clienti individuati come tecnologicamente adeguati per passare all’altro e nuovo ramo digitale furono trasferiti in maniera forzata e unilaterale senza possibilità di replica. Una situazione ritenuta non consona che portò appunto all’intervento dell’autorità garante, la quale annullò l’ intervento costringendo l’istituto a muoversi diversamente.
Intesa, allora, fu costretta a fare dietrofront e comunicare i clienti del possibile spostamento e lasciando loro la possibilità di scelta. La maggior parte, irritati anche dalla dinamica e comodi nel contesto classico di Intesa, hanno preferito rifiutare. Altri invece hanno accettato considerando i vantaggi offerti, tra i quali per esempio il bonifico istantaneo sempre gratuiti. Per questi è stato comunque possibile il rientro dall’altra parte nel caso non fossero soddisfatti, previa l’apertura di un nuovo conte differente dall’attuale.
Isybank, cos’è IsyReward e come avere biglietti gratis
Ma come detto oggi la questione è superata e sono molti anche i consumatori che hanno colto quest’opportunità di passaggio e, da giovani o comunque tecnologicamente avvezzi, stanno apprezzando particolarmente diverse delle proposte della banca neonata. Tra le varie ne spunta una ghiotta che sta incuriosendo gli utenti: l’isyReward. Si tratta di una sezione che permette di partecipare a concorsi dove sono in palio tanti premi come concerti esclusivi o eventi culturali e sportivi.
Nel mese di giugno, per esempio, si può provare a vincere due biglietti per il concerto di Mika del 19 luglio 2024 al Lucca Summer Festival. “Ti basta giocare almeno due volte su “Tenta la Fortuna” dal 29 maggio al 19 giugno”, si legge nelle indicazioni sul sito ufficiale. Giocare è semplice: si accede all’app di Isybank, si va nella sezione ‘altro’ e spostandosi su ‘isyreward’. Si attiva tale opzione e si inizia a giocare senza altri impegni. Chissà che la dea bendata non possa baciarvi… come promette la banca, questo è solo l’inizio. Pronte altre novità anche più importanti che non faranno pentire chi le ha dato fiducia col trasferimento o in generale aprendo un conto.