I clienti di Intesa San Paolo forse non si sono accorti di quanto successo ieri, che riguarda davvero quasi tutti. Andiamo a ricostruire il tutto.
Il mondo delle banche, in senso generico, si sta adeguando sempre di più ed in maniera più netta ai tempi che avanzano e che davvero non sembra che conoscano sosta. Di recente, infatti, le cose sono cambiate e non di poco conto. Basti pensare al fatto che tutte le operazioni si dovevano fare allo sportello della nostra filiale di riferimento, mentre oggi quasi tutto si può fare comodamente da casa. O anche mentre si è in giro, grazie alle tante app che ci sono in giro sul mercato. In tal senso, poi, a fare la voce grossa ovviamente sono sempre i soliti colossi.
Tra questi non si può non annoverare Intesa Sanpaolo, che continua a crescere e che conta tantissime filiali in giro. Oltre ad offrire un servizio di alto profilo per quel che riguarda il cosiddetto internet banking. Nella giornata di ieri 4 luglio è successo un qualcosa che ha lasciato tutti di stucco, dal momento che si è trattato di un qualcosa di inaspettato e che, a conferma di ciò, è anche sfuggito a molti. Mentre tante persone se ne sono accorte ed hanno segnalato la cosa. Andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta. Buona lettura a tutti, dunque.
Nella giornata di ieri i clienti di Intesa Sanpaolo che hanno provato ad effettuare il login sull’app hanno riscontrato qualche problema. Il tutto è avvenuto intorno alle ore 11.00 della giornata di ieri, quando si sono visti respingere durante il loro tentativo di entrare sulla applicazione in questione per consultare i propri conti o per qualsiasi delle tante soluzioni che questo servizio è in grado di offrire.
La segnalazione in questione è arrivata da parte di migliaia di utenti, che chiaramente se ne sono lamentati dal momento che si tratta di un qualcosa di estremamente importante, come è facilmente immaginabile. Tutti quelli che hanno provato ad accedere hanno poi dovuto fare i conti con l’impossibilità di farlo ed il seguente messaggio: ER0076. Ovviamente la maggior parte delle segnalazioni è arrivata su Twitter, a conferma di quanto sia stato un problema diffuso. A proposito di Intesa, ecco cosa c’è da sapere sulla promozione per il mutuo giovani.
Allo stato attuale delle cose, Intesa Sanpaolo non ha rilasciato nessuna comunicazione per spiegare che cosa sia successo. Il messaggio recitava così: “Ci scusiamo ma, per un problema tecnico, non puoi proseguire. Per favore, riprova più tardi”. Probabilmente, si è trattato di un comune problema tecnico risolto in un tempo relativamente ristretto. In conclusione, attenzione a questa possibile telefonata di Intesa Sanpaolo.
L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…
L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…
Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…
La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…
Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…
Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…