Sei+cliente+BPM+o+Mediunalum%3F+Forse+non+sei+al+corrente+di+questo
codiciatecoit
/sei-cliente-bpm-o-mediunalum-forse-non-sei-al-corrente-di-questo/amp/
Economia

Sei cliente BPM o Mediunalum? Forse non sei al corrente di questo

Se sei cliente di uno di questi due istituti bancari, allora è giusto che tu conosca questa informazione non di poco conto: ecco di che si tratta.

Banca Popolare di Milano e Mediolanum, arriva la sorpresa che non tutti conoscono: ecco di che si tratta (Codiciateco.it)

Il mondo delle banche è sempre molto difficile da conoscere e non è semplice approcciarsi ad esso e capire tutto quello che c’è da capire. Bisogna tenere in considerazione il fatto che ognuno di noi, come è normale che sia, è preso dalla propria vita di tutti i giorni e non sempre si può essere ben orientati quando ci si approccia ad una banca in senso generico. Inoltre, non si può non tenere in considerazione il fatto che gli istituti bancari sono tanti e bisogna anche scegliere con attenzione a quale affidarsi, capendo poi nel dettaglio quali sono le loro politiche in vari ambiti.

Tra gli istituti di maggior prestigio in senso assoluto non ci si può non annoverare la Banca Popolare di Milano e Mediolanum, che in ambito italiano sono davvero delle istituzioni e dei fari illuminanti per tutti i cittadini. In tal senso, i clienti di questi due banche è giusto che conoscano che c’è una funzione, per così dire, che non tutti conoscono e che, invece, rappresenta un qualcosa che è giusto conoscere dal momento che può tornarci utile in qualunque momento della nostra, come si suol dire in questi casi. Andiamo a vedere di che si tratta.

Mediolanum e BPM: ecco cosa c’è da sapere a riguardo

BPM e Mediolanum, ecco cosa permettono di fare in maniera quasi esclusiva (Codiciateco.it)

Come detto, Mediolanum e Banca Popolare di Milano sono due istituti bancari che in Italia, come si suol dire in questi casi, non hanno certo bisogno di particolari presentazioni ed hanno anche una funzione, tra virgolette, che è giusto che tutti quanti noi dobbiamo conoscere. Andiamo a vedere di che si tratta, dal momento che si lega in maniera molto forte ad un altro colosso della nostra economia, vale a dire Poste Italiane. Andiamo a vedere di che si tratta.

Chi è cliente di Mediolanum e di Banca Popolare di Milano, direttamente dal proprio home banking, grazie a degli importanti accordi commerciali siglati, potranno effettuare delle ricariche sulla proprio carta Postepay direttamente dal proprio home banking. Insomma, il tutto diventa estremamente più rapido e veloce, con la procedura che è la più semplificata in assoluto. A differenza, invece, di quanto accade con tutti gli altri istituti bancari. Questo, invece, il passaggio necessario per spostare soldi dal libretto postale al conto in banca.

Mediolanum e BPM, ricarica Postepay: occasione unica

Si tratta degli unici due istituti che consentono di effettuare questa operazione in maniera così immediata. Le alternative, in tal senso, sono l’app di PostePay o Banco Posta e la ricarica presso gli uffici postali o, in alternativa, presso le tabaccherie. Sempre a proposito di banche, ti ricordiamo il concorso in Banca d’Italia per presentare la propria candidatura.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Agenzia delle Entrate “contro” Google: chiede 1 miliardo di tasse. I dettagli

Google richiamata a pagare una cifra tre volte più alta di quanto già fatto sette…

41 minuti ago

Ricarica PostePay, posso effettuarla anche di domenica?

Con la PostePay si possono effettuare pagamenti fisici e online, ma bisogna sempre tenerla carica:…

1 ora ago

Traffico aereo in tilt, che cosa succede nei cieli europei

Giornate difficili per chi ha scelto il trasporto aereo, in questo inizio di estate. Si…

1 ora ago

Cartella esattoriale direttamente a uno degli eredi: cosa fare?

Che cosa fare nel caso in cui una cartella esattoriale viene notificata direttamente solo ad…

2 ore ago

ANF, assegno figli più alto da luglio: scopri di quanto

Assegno per il Nucleo Familiare, aumentano gli importi per tante persone: andiamo a vedere perché…

3 ore ago

2000€ extra in pochi anni, puoi averli: devi solo recarti alle Poste

Immaginate di poter guadagnare 2000 euro in pochi anni stando comodamente seduti sul divano e…

4 ore ago