Lavoro

Questa famosa azienda assume, ecco le figure ricercate: stipendio garantito e indeterminato sin da subito

Le offerte di lavoro, negli ultimi mesi abbondano più che mai. In una regione d’Italia, ad assumere è una grane azienda.

Il mondo del lavoro, ormai da mesi ha messo gli occhi su praticamente migliaia e migliaia di potenziali candidati. La situazione, oggi è delle migliori, una condizione che forse on si vedeva, nel nostro paese da decenni. Ogni ambito del contesto professionale è toccato da questa incredibile situazione. Pubblico e privato, non fa differenza, il lavoro c’è ed è per tutti.

Nuove opportunità ambito fotovoltaico codiciateco.it

Sembra assurdo, ma è davvero cosi. La scorsa estate, secondo gli esperti, ci sarebbe stato un picco di assunzioni concentrato tra i mesi di ottobre e novembre. Tra agosto e i tre mesi successivi le assunzioni attese sarebbero state molte più di un milione. Numeri che portano davvero entusiasmo, se si pensa alla situazione nel nostro paese soltanto qualche anno fa.

Questa famosa azienda assume, ecco le figure ricercate: come funziona l’iter di selezione

Nella Regione Sicilia, al momento, l’azienda che sembra abbia preso letteralmente in mano il controllo della situazione è Enel. Numerose le assunzioni previste, relative alla selezione di numerosi profili per altrettante specifiche mansioni. Il momento, cosi come anticipato è più che mai florido.

Si assume in Sicilia, cosi come anticipato. Per la sede di Catania, per esempio, si ricerca la figura di un product application specialist e un accoung manager. La scadenza entro la quale poter inviare domanda di candidatura è fissata per il prossimo 8 dicembre. Nel caso del primo profilo parliamo di colui che supporta l’esecuzione della strategia sul mercato dei vari prodotti. Lo stesso, garantisce, in qualche modo, il successo stesso del prodotto.

Nel caso invece dell’account manager, parliamo invece di colui che ha la responsabilità dello sviluppo prima e dell’esecuzione poi di varie attività, tra le quali troviamo, il co marketing  il supporto post vendita con i vari partner commerciali. I requisiti per avere accesso alle posizioni citate sono bene o mali quelli comuni per specifiche offerte di lavoro e particolari ambiti.

Per la prima offerta citata, si cercano profili laureati in ingegneria o in scienze, con almeno quatto anni di esperienza nel settore. Ovviamente si richiede una forte comprensione delle tematiche citte, esperienza in progettazione e sviluppo di sistemi fotovoltaici, esperienza nell’uso di specifiche strumentazioni e buona conoscenza dei principali software informatici utilizzati nell’ambito in questione.

Selezioni aperte in Sicilia – codiciateco.it

Per il profilo di account manager, si ricercano, poi profili con comprovata esperienza nel settore e forti capacità in ambito di comunicazione e di gestione dei rapporti interpersonali.Anche in questo caso è richiesta, inoltre, la conoscenza di specifiche strumentazioni e dei sistemi informatici relativi.

Si richiede inoltre, tra le altre cose, la cittadinanza italiana o di uno degli stati Ue, iscrizione nelle liste elettorali comunali, possesso dei diritti civili e quindi politici, nessuna interdizione da specifici uffici, assenza di condanne di natura penale e ancora i possesso dei requisiti psico fisici richiesti.

La candidatura alle offerte citate può essere presentata attraverso la stessa pagina web aziendale. La sezione collegata alle offerte di lavoro provvederà tramite form a richiedere le varie informazioni utili e a trasferire all’azienda stessa il CV dello stesso candidato. Una offerta insomma da non perdere.

Paolo Marsico

Recent Posts

Violenza sulle donne: Valditara parla di legame con l’immigrazione illegale

Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…

5 giorni ago

Amazon: TV 4K Samsung 55″ in super sconto per il Black Friday

Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…

5 giorni ago

Fotografare una targa di un’automobile è reato? Il caso a Bari

La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…

5 giorni ago

3 monitor gaming per un’esperienza di gioco 4K a novembre 2024

Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…

5 giorni ago

Dipendenza da social: genitori regalano pacchetti di follower ai figli

L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…

5 giorni ago

Amazon offre incredibili sconti sulle luci LED natalizie controllabili da app

Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…

6 giorni ago