×

Questa bimba oggi ha 21 anni ed è già un volto Mediaset: la riconoscete?

Sorridente e stracolma di riccioli: questa bambina, così adorabile e felice, oggi è una donna realizzata e una professionista amatissima.

Quando sfogliamo l’album dei ricordi e troviamo fotografie che ci ritraggono da piccoli, inevitabilmente proviamo un po’ di nostalgia per quegli anni così spensierati. Chissà cosa proverà questa protagonista dei programmi Mediaset quando rivede questo scatto, in cui è così felice e sorridente! Ma avete capito di chi si tratta?

Riconoscete questa bambina?
Riconoscete questa bambina? Oggi è un volto Mediaset (codiciateco.it / Instagram @giugiulola)

Proviamo a darvi qualche indizio, prima di rivelarvi di chi si tratta. Innanzitutto è molto giovane, ha meno di venticinque anni e lavora su Canale 5 già da qualche anno. Inoltre, lavora sia come conduttrice che in un altro ruolo, con il quale ha esordito e ha conquistato tutto il pubblico di un noto talent show. Romana, sorridente e spontanea, è amata dai giovanissimi e anche dai più adulti. Impossibile non riconoscerla! Ecco di chi si tratta.

Ecco chi è questa bambina, volto di Amici di Maria De Filippi

Ebbene sì, questa bambina così sorridente è proprio Giulia Stabile, la ballerina vincitrice della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi ed oggi professionista presso il talent show, nonché conduttrice di Tu Sì Que Vales. Nata a Roma il 20 giugno 2002, ha padre italiano e madre spagnola e studia danza fin da quando ha tre anni, quindi di fatto cresce a ritmo di musica. Si iscrive all’Accademia Buccellato Rossi dal 2006 al 2021 e, quando ottiene il diploma, entra nella scuola di Amici e si porta a casa la coppa, diventando la prima ballerina a riuscire in quest’impresa.

Riconoscete questa bambina?
Riconoscete questa bambina? Oggi è un volto Mediaset (codiciateco.it / Instagram @giugiulola)

Dopo la vittoria, lavora nella trasmissione come professionista e parallelamente inizia anche la carriera della conduzione, iniziando sia Intervista Stabile per Witty TV che Tu Sì Que Vales, in collaborazione con Martin Castrogovanni e Alessio Sakara. Nel 2022, poi, per la prima volta diventa anche doppiatrice, dando la voce a Vendetta dell’Inevitabile del film di animazione Il mostro dei mari, diretto da Chris Williams e distribuito su Netflix dall’otto luglio 2022.

La danza, però, rimane sempre la vera protagonista della sua vita. Nel 2022, infatti, ha una parte nello spettacolo Onedance di Roberto Bolle e, a settembre dello stesso anno, balla per i concerti di Sangiovanni nel Mediolanum Forum di Assago a Milano. Quest’anno, poi, partecipa come ballerina agli eventi Carla Fracci Mon Amour e Love Mi: insomma, la sua carriera è appena iniziata!

Change privacy settings