Tecnologia

Quanto costerà quest’anno Tim Vision con DAZN per vedere le partite

Tim Vision e DAZN, scopri quanto costerà averlo per vedere le partite. Ecco tutte le informazioni utili per gli abbonati. 

Timvision, comunicazione agli utenti (codiciateco)

In vista della prossima stagione, TIMVISION subirà dei cambiamenti importanti in merito al rinnovo degli abbonamenti per quanto concerne Calcio e Sport. Nel pacchetto è incluso DAZN (con possibilità di estenderlo anche a Disney+ e Netflix) e le cifre riportate spaventano gli utenti. Dal 9 Giugno fino al 30 Giugno, le novità per per i nuovi clienti con Disney+ riguardano il prezzo: 3,99 euro al mese fino al 31 Dicembre, poi dal 1 gennaio 2025 il rinnovo scatterà a 6,99 euro al mese. La promozione si può attivare presso i punti vendita.

Per quanto riguarda TIMVISION Intrattenimento (Disney+ Standard con Pubblicità, Netflix Standard con Pubblicità e Prime Video con Amazon Prime), dal 9 Giugno tornerà al costo standard di 14,99 euro al mese; tuttavia, esiste un modo per averla a 7 euro al mese se acquisterete anche la nuova offerta di rete fissa TIM WiFi Casa e TV.

Tim Vision e DAZN, quanto costerà vedere le partite

DAZN, nuovi prezzi (codiciateco)

Come riporta ‘mondomobileweb’, per avere TIMVISION Calcio e Sport con DAZN, dal 9 Giugno 2024 sono presenti delle offerte annuali con pagamento dilazionato in 12 rate mensili. Questi i dettagli riportati dal sito:

TIMVISION Calcio e Sport (DAZN Standard, Infinity+ e Disney+ Standard con Pubblicità) a 40,99 euro al mese;
TIMVISION Gold (DAZN Standard, Infinity+, Netflix Standard con Pubblicità, Disney+ Standard con Pubblicità e Prime Video con Amazon Prime) a 50,99 euro al mese.

Queste le offerte con pagamento dilazionato in 12 mensilità:

TIMVISION Calcio e Sport (DAZN Standard, Infinity+ e Disney+ Standard con Pubblicità) a 34,99 euro al mese con pagamento dilazionato in 12 mensilità (419,88 euro totali);
TIMVISION Gold (DAZN Standard, Infinity+, Netflix Standard con Pubblicità, Disney+ Standard con Pubblicità e Prime Video con Amazon Prime) a 42,99 euro al mese con pagamento dilazionato in 12 mensilità (515,88 euro totali).

Queste le offerte con il piano DAZN Plus:

TIMVISION Calcio e Sport (DAZN Plus, Infinity+ e Disney+ Standard con Pubblicità) a 59,99 euro al mese con pagamento dilazionato in 12 mensilità (719,88 euro totali);
TIMVISION Gold (DAZN Plus, Infinity+, Netflix Standard con Pubblicità, Disney+ Standard con Pubblicità e Prime Video con Amazon Prime) a 67,99 euro al mese con pagamento dilazionato in 12 mensilità (815,88 euro totali).

Tim Vision e DAZN, i dettagli

Queste le altre offerte disponibili:

Disney+ Standard a 3 euro in più al mese per ottenere il piano Disney+ Standard (streaming in Full HD, 2 schermi contemporaneamente più download);
Disney+ Premium a 6 euro in più al mese per ottenere il piano Disney+ Premium (streaming in 4K UHD, 4 schermi contemporaneamente, download);
Netflix Standard a 7,50 euro in più al mese per ottenere il Piano Standard (streaming Full HD per tutti i film e serie TV);
Netflix Premium a 12,50 euro in più al mese per ottenere il Piano Premium (streaming Ultra HD per tutti i film e serie TV).

Stefano M.

Recent Posts

Assegno postdatato, occhio al dettaglio: quando è possibile emetterlo e cosa non fare per non incorrere in sanzioni

L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…

3 mesi ago

Puoi avere diritto a 1500 euro al mese se soddisfi questi requisiti: sembra un sogno ma è realtà

L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…

3 mesi ago

Ferrovie dello Stato cerca personale a tempo indeterminato: le figure più richieste

Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…

3 mesi ago

Meta, annunciato lo Stop: la scelta (estrema) di Mark Zuckerberg

La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…

3 mesi ago

Ti chiamano e riattaccano? Adesso Basta! Così ti proteggi (per sempre) dalle truffe

Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…

3 mesi ago

Novità bollette, queste puoi anche non pagarle nel 2025: la notizia che tutti aspettavano

Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…

3 mesi ago