Economia

Prezzo bloccato in bolletta per 12 mesi: risparmia così

Con i costi delle utenze che salgono sempre di più, c’è la possibilità di tenere il prezzo bloccato in bolletta per 12 mesi: ecco come fare.

Prezzo bloccato in bolletta per contenere i costi per 12 mesi? Ora è possibile, andiamo a vedere come (Codiciateco.it)

I costi delle utenze, come è noto, stanno salendo alle stelle. I due fronti della guerra che sono aperti allo stato attuale delle cose, tra Israele e Palestina ma soprattutto tra Russia ed Ucraina, ha fatto salire il prezzo alle stelle sotto tanti punti di vista. A rendere il tutto più complicato per molte famiglie c’è il fatto che siamo arrivati alla fine del mercato tutelato e questo in molti casi ha fatto davvero schizzare in maniera allarmante i costi. Per molte famiglie, in questo contesto sta diventando davvero molto difficile andare avanti. O arrivare a fine mese, come si suol dire.

In molti si stanno guardando attorno a caccia di offerte in grado di far tirare il fiato alle proprie finanze. C’è, però, attualmente in essere una possibilità che molti ignorano. E’ possibile, infatti, tenere bloccato il prezzo della bolletta per ben 12 mesi a delle condizioni, per tanti aspetti, vantaggiose. Andiamo a vedere come questo è possibile e che cosa bisogna fare per usufruire di questo vantaggio che, in questo preciso momento,  davvero una manna dal cielo per tante famiglie. Buona lettura a tutti i nostri lettori.

Prezzo bloccato in bolletta per 12 mesi: ecco come fare

C’è una offerta che ti consente di portare a casa la garanzia di avere il prezzo in bolletta bloccato per 12 mesi: vediamo come (Codiciateco.it)

Enel infatti ha deciso di mettere a disposizione dei cittadini italiani e di tutti i suoi clienti, o dei potenziali nuovi, una offerta davvero di primo piano. L’offerta in questione va sotto il nome di “Formidabile gas per te” ed è davvero di estremo interesse. Questi gli aspetti positivi che vengono garantiti grazie a questa promo. La prima cosa da dire è che questo servizio garantisce, come detto, un prezzo bloccato per i primi 12 mesi di fornitura della componente gas.

Inoltre, viene garantito uno sconto del 30 % sul prezzo di listino (in questo caso per quelli che sono già clienti), sia se sei già cliente che se lo vuoi diventare. Il costo, se non sei cliente, 0,66 € smc (Standard per Metro Cubo), mentre se sei già cliente scende a 0,462 € smc. Ricorda, poi, che sono diverse le soluzioni a disposizione per poter risparmiare in bolletta oltre ai bonus.

Formidabile gas per te, altri vantaggi

Puoi scegliere, inoltre, anche se avere la bolletta spedita a casa cartacea oppure se averla direttamente su internet. In più, si aggiungono anche ulteriori offerte e bonus grazie al servizio “ENELPREMIA WOW“.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Assegno postdatato, occhio al dettaglio: quando è possibile emetterlo e cosa non fare per non incorrere in sanzioni

L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…

3 mesi ago

Puoi avere diritto a 1500 euro al mese se soddisfi questi requisiti: sembra un sogno ma è realtà

L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…

3 mesi ago

Ferrovie dello Stato cerca personale a tempo indeterminato: le figure più richieste

Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…

3 mesi ago

Meta, annunciato lo Stop: la scelta (estrema) di Mark Zuckerberg

La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…

3 mesi ago

Ti chiamano e riattaccano? Adesso Basta! Così ti proteggi (per sempre) dalle truffe

Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…

3 mesi ago

Novità bollette, queste puoi anche non pagarle nel 2025: la notizia che tutti aspettavano

Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…

3 mesi ago