Poste+lancia+una+nuova+offerta+per+la+fibra%3A+il+costo+mensile+%C3%A8+ottimo
codiciatecoit
/poste-lancia-una-nuova-offerta-per-la-fibra-il-costo-mensile-e-ottimo/amp/
Tecnologia

Poste lancia una nuova offerta per la fibra: il costo mensile è ottimo

Arriva una nuova offerta da parte di Poste per la fibra a casa che davvero può rappresentare una manna dal cielo per molti: il costo è ottimo.

Arriva una nuova offerta da parte di Poste per la fibra a casa: i costi sono davvero ottimi (Codiciateco.it)

Come detto in precedenza, i costi della vita stanno arrivando a delle cifre sempre più alte. Il potere di acquisto per ciascuno di noi si sta riducendo sempre di più, dal momento che c’è un rincaro costante dei prezzi, soprattutto delle materie prime e del carburante, fondamentale anche per lo spostamento delle persone e delle merci. Al contempo, però, non c’è un adeguato adattamento degli stipendi, che restano fermi ormai da diverso tempo, almeno per quel che concerne la situazione italiana, e che in alcuni casi, soprattutto nel privato, si stanno addirittura abbassando.

In una situazione come quella descritta fino a questo momento, risulta fondamentale, per molte famiglie, essere costantemente aggiornati circa le offerte che sono sparse in giro per il mondo. In ogni ambito della nostra vita. Proprio per fornire un servizio di questa natura ai nostri lettori, abbiamo deciso di andare a puntare i riflettori sulla nuova offerta che Poste Italiane ha deciso di mettere a disposizione dei propri clienti per la fibra a casa. Si tratta di una promo davvero molto vantaggiosa, di cui ora andremo a parlare in maniera dettagliata. Augurando, ovviamente, una buona lettura a tutti.

Poste Italiane, nuova offerta per la fibra a casa: costi vantaggiosi

Costi e vantaggi della nuova offerta pensata da Poste Italiane per la fibra a casa: tutti i dettagli (Codiciateco.it)

La prima cosa da dire a tal proposito è che questa offerta garantisce il miglior servizio di fibra disponibile allo stato attuale delle cose in Italia. Quindi la maggiore stabilità della rete unita alla più elevata velocità attualmente concepita. Almeno per quel che concerne, ovviamente, la situazione qui da noi. Fibra Ultraveloce, dunque, modem Wi-Fi a casa e tutto ciò che si può richiedere ad un prezzo pari a 21,90 euro al mese invece che 23,90 euro come previsto di base.

Inoltre il prezzo è senza sorprese in fattura, dunque è fisso. La promo va sotto il nome di “PosteCasa Ultraveloce” e si può attivare online o, in alternativa, anche in ufficio postale. Il modem viene consegnato direttamente a casa tua e sarai poi contattato per fissare un appuntamento con un tecnico per l’installazione. Quest’ultima, invece, di 99€, costerà solo 39€. Potrai, ovviamente, verificare sempre la tenuta della connessione grazie allo Speed test.

Promo Poste Italiane per la fibra: fino a quando

Bada bene, però, che questa offerta non è illimitata. Potrai, infatti, usufruirne solo ed esclusivamente fino al 19 maggio. Di conseguenza, il nostro consiglio è di affrettarti a fare tutte le valutazioni del caso e poi, se rientra nelle tue volontà e possibilità, allora approfittane senza alcuna esitazione.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Tasse sui Bitcoin, esiste un modo per non pagarle?

La prospettiva di vedere le tasse sulle plusvalenze schizzare dal 26% al 42% ha messo…

18 ore ago

Il portafoglio digitale è obbligatorio? Quel che bisogna sapere

L'applicazione IO si arricchisce con l'introduzione del portafoglio digitale IT-Wallet, offrendo ai cittadini la possibilità…

3 giorni ago

Dal primo gennaio 2025 un’imposta sulla casa potrebbe aumentare

Questa modifica inciderà sul modo in cui viene calcolato l'importo dovuto dai proprietari di case…

6 giorni ago

Partita Iva e tutele in caso di malattia, quel che bisogna sapere

Per gli iscritti alla Gestione Separata, l'Inps prevede specifiche indennità in caso di malattia o…

7 giorni ago

Sigarette, previsto un aumento del prezzo dal primo gennaio 2025

La manovra finanziaria dello scorso anno aveva già previsto un rincaro che si era concretizzato…

1 settimana ago

Riforma delle dogane, ecco cosa cambia

È stata introdotta dal decreto legislativo 141 del 2024 e segna un punto di svolta…

2 settimane ago