Poste italiane ha lanciato una promozione davvero imperdibile: l’offerta prevede i primi tre mesi gratuiti.
Poste Italiane S. p. A. è la più grande infrastruttura in Italia che opera nel recapito, nella logistica, nel settore del risparmio e nei servizi finanziari e assicurativi. Leader nel settore finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento, Poste Italiane fornisce un importante contributo al tessuto economico, sociale e produttivo del Paese. Poste offre ai suoi clienti una sorpresa particolarmente gradita. C’è tempo però solo fino a mercoledì 31 luglio per sottoscrivere la promozione che prevede i primi tre mesi gratuiti. Ecco di cosa si tratta.
Tramite Poste Italiane è possibile aprire un prestito bancoposta, richiedere l’identità digitale (o SPID), effettuare i pagamenti attraverso un bonifico o un postagiro o aprire un fondo pensione Poste Italiane. Poste Italiane permette anche di investire i propri risparmi in modo semplice e veloce. E proprio relativamente a questa opzione è stata proposta una promozione particolarmente vantaggiosa. Postefuturo Investimenti consente ai cittadini di investire i loro risparmi in modo semplice, trasparente e innovativo tramite il canale digitale.
Postefuturo Investimenti è un servizio di gestione di portafogli completamente digitale, dotato di sette linee di investimento in ETF. Per chi sottoscrive la promozione entro mercoledì 31 luglio, per i primi tre mesi non verranno applicate le commissioni. Il trimestre gratuito è valido per i nuovi clienti Postefuturo che attivano online una linea di investimento entro il 31 luglio.
Postefuturo Investimenti mette a disposizione un’attivazione al cento per cento digitale, un team dedicato contattabile telefonicamente e tutta la competenza di Moneyfarm per la gestione dei risparmi. Per l’assistenza telefonica è possibile contattare il numero verde 800.022.000 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00.
Le sette linee di investimento in ETF sono diversificate e calibrate in base alla propensione al rischio e agli obiettivi di investimento di ciascun cliente. L’investimento non prevede alcun vincolo, dato che le commissioni di ingresso e le commissioni di uscita sono pari a zero. Per i nuovi clienti che attivano la Gestione patrimoniale nel mese di luglio nessuna commissione di gestione verrà applicata per i primi tre mesi. Trascorsi i tre mesi, verranno applicate le commissioni previste dal contratto riportate nella tabella “Quanto costa la gestione di portafogli” presente sul sito web di Poste Italiane.
L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…
L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…
Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…
La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…
Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…
Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…