Poste Italiane ti aiuta a risolvere i problemi di soldi, ci sono fino a 60 mila euro disponibili, scopri come ottenerli.
Poste Italiane è un marchio di garanzia e sempre più italiani si affidano a tutti i servizi proposti. Non più solo bollettini da pagare, raccomandate e pacchi da ritirare. Oggi Poste Italiane può darti tutto ciò di cui hai bisogno. Anche soldi, sì e anche se non sei ancora cliente BancoPosta. Con i tempi che corrono, avere un bel gruzzoletto da parte è sinonimo di serenità, se poi aggiungi i piani di investimento proposti soprattutto sotto forma di buoni fruttiferi, allora puoi stare certo che i soldi che riuscirai ad ottenere non serviranno solo per superare le difficoltà economiche più stringenti, ma saranno anche un buon inizio per investire sul futuro.
Con Poste Italiane puoi ricevere fino a 60mila euro e anche se sei solo possessore di una carta Postepay Evolution o non sei ancora cliente ma hai il conto presso un’altra banca. Tutti i requisiti richiesti e come chiedere una somma anche importante che potrebbe rasserenare la tua vita.
Poste Italiane ormai è una sicurezza per milioni di italiani che hanno scelto di affidare i propri risparmi in un’azienda che è ormai un colosso dell’economia italiana, oltretutto garantita dallo Stato. Tra i prodotti più richiesti ci sono i buoni fruttiferi postali con i quali, a fronte anche di piccoli investimenti, puoi costruire il tuo futuro con la certezza che i risparmi sono al sicuro e guadagnerai buone percentuali di interesse in base al prodotto scelto e ai tempi. Ma Poste Italiane può aiutarti anche nell’immediato tramite un prestito che può arrivare anche a cifre importanti. Vediamo come fare.
Come spiegato dettagliatamente sul sito ufficiale di Poste Italiane, i prestiti personali BancoPosta sono finanziamenti studiati su misura per te, le motivazioni possono essere diverse: puoi acquistare un’auto nuova, puoi ristrutturare casa o semplicemente puoi impiegarli come vuoi richiedendo fino a 60.000 euro. Puoi farlo in Ufficio Postale oppure con il Prestito BancoPosta Online. Chi può ottenere un prestito: chi ha un conto corrente BancoPosta da almeno 1 mese può richiedere da 3.000 fino a 60.000 euro in Ufficio Postale e fino a 30.000 euro direttamente online.
Se hai un Libretto di Risparmio Postale Ordinario o un Libretto Smart da almeno 1 mese puoi ottenere da 3.000 fino a 30.000 euro di prestito. Anche chi ha solo una Postepay Evolution può ottenere un finanziamento, si chiama Mini Prestito BancoPosta per importi fino a 3.000 euro e Prestito BancoPosta Classico fino a 10.000 euro.
Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…
Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…
La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…
Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…
L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…
Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…