Ilary Blasi ha un bunker segreto in casa, ma qual è il motivo di questa scelta? Svelata la verità che si cela dietro la cabina armadio: ecco che cosa sapere.
La conduttrice Mediaset è uno dei personaggi del momento, soprattutto dopo il documentario Unica rilasciato sulla piattaforma streaming Netflix. Il pubblico però non sa, almeno non tutti, che Ilary in casa ha un vero e proprio bunker off limits.
La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo venti anni di matrimonio, ha sancito la fine di un’era e un momento inaspettato, soprattutto per gli eterni romantici che credevano che la loro unione fosse per sempre. Un divorzio non solo a livello sentimentale e per la tutela dei figli, ma anche dal punto di vista economico.
Nel corso dei mesi, proprio dietro al divorzio tra la conduttrice e l’ex capitano giallorosso, diverse sono le curiosità uscite fuori dalla vita matrimoniale di Totti e Blasi. Sicuramente in tantissimi rimarranno sorpresi dal fatto che Ilary in casa ha un bunker segreto.
Ilary Blasi ha un bunker segreto in casa: svelato il motivo
La conduttrice, come in molti sapranno, ha un guardaroba enorme, pieno di capi firmati. Ilary Blasi, infatti, ha una collezione di abiti, scarpe e accessori esclusivi che tra l’altro sono finiti al centro del divorzio tra lei e quello che oggi è a tutti gli effetti l’ex marito.
È proprio per tenere gli abiti e gli accessori al riparo che Ilary ha deciso di comprare una cabina armadio blindata in casa, un mobile che somiglia a un vero e proprio bunker segreto che ha lo scopo di proteggere e isolare le borse, le scarpe e tutti gli abiti che in questo modo sono al riparo da occhi indiscreti.
Parliamo di una collezione molto vasta di abiti, scarpe, borse e accessori che Ilary ha con sé, tutti beni che hanno un valore molto alto e che quindi ha optato di chiudere in una sorta di maxi cassaforte. Per far capire il livello, Ilary possiede degli anfibi Monolith di Prada da 1.300 euro, così come ci sono degli stivali in raso terra di Le Silla da 800 euro.
Senza contare le sneakers che tra i modelli figurano le Balenciaga con suola XXL a 800 euro; le Gucci tricolore da più di 1000 euro e due modelli della collezione di Nike Jordan firmate da Off-White di oltre 2000 euro ciascuna. La conduttrice possiede anche i sandali di Bottega Veneta da 950 euro. Ma questi sono solo alcuni esempi del livello della sua collezione.