Tecnologia

Per i clienti Iliad arriva la scadenza del 31 luglio: di cosa si tratta

Tutti i clienti Iliad devono tenere a mente e segnare in rosso sul calendario la scadenza del 31 luglio: ecco perché e di che si tratta.

Iliad, ecco perché fare attenzione alla data del 31 luglio: di che si tratta (Codiciateco.it)

Il mondo della telefonia è da sempre un settore estremamente interessante da seguire. Ovviamente gran parte dei riflettori viene attirata dalla compravendita di smartphone, ma non si può di certo sottovalutare un aspetto come quello relativo alle promozioni per le nostre Sim. Fino a qualche tempo fa i grandi colossi che operavano in questo mondo erano pochi e facevano la voce grossa. Finendo praticamente per monopolizzare questo settore. Adesso, invece, il ventaglio di soluzioni che si apre davanti a noi è davvero di primissimo piano e molto variegato, all’interno del quale possiamo noi pescare quella più adatta alle nostre esigenze.

In tal senso, infatti, oggi ci sono molte più realtà dalle quali poter attingere per ottenere la miglior promo possibile, per così dire. E le offerte non sono tutte concentrate nel periodo estivo, ma sono ben distribuite durante l’anno, come si suol dire. Una realtà da non sottovalutare è quella di Iliad, che sta allargando sempre di più il proprio bacino di utenza grazie a tante promozioni davvero molto interessanti e che ci mettono nelle condizioni di poter risparmiare e non poco. I clienti di questa realtà dovranno cerchiare in rosso sul proprio calendario la data del 31 luglio. Andiamo a vedere nel dettaglio di che si tratta.

Iliad, cerchia in rosso la data del 31 luglio: che succede

Iliad, hai tempo fino al 31 luglio: ecco di che si tratta (Codiciateco.it)

Le offerte delle compagnie telefoniche sono tante e spesso ci mettono nelle condizioni di poter cercare con grande attenzione quella maggiormente adatta a noi. Iliad, in questo caso, offre ai propri utenti una occasione da cogliere al volo e da non sottovalutare. In tal senso, questa realtà ha deciso di proporre ai propri utenti una promozione davvero da non lasciarsi sfuggire.

Fino al 31 luglio alle ore 17.00 gli utenti di Iliad avranno la possibilità di ottenere la fibra a casa ad una cifra davvero incredibile. Il costo per l’abbonamento è di 19,99 euro invece di 24,99 euro, che rappresenta il prezzo di base per questa proposta. Attenzione, però, dal momento che a questo importo da pagare mensilmente va aggiunto poi quello per l’installazione, che ammonta pari a 39,99 euro. Prima di procedere andando a vedere a chi è riservata questa promo, ti ricordiamo la proposta da 2 euro di Iliad.

Offerta di Iliad per la fibra: a chi è riservata

Potranno usufruirne solo coloro i quali sono già clienti Iliad e per il proprio dispositivo mobile ha attiva una offerta sul proprio smartphone una offerta che contempla voce e dati di importo pari o superiore a 9,99 euro. Scaduto il termine prima indicato, questa offerta non sarà più disponibile. Ecco invece l’offerta per i clienti Iliad e Postemobile.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Assegno postdatato, occhio al dettaglio: quando è possibile emetterlo e cosa non fare per non incorrere in sanzioni

L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…

3 mesi ago

Puoi avere diritto a 1500 euro al mese se soddisfi questi requisiti: sembra un sogno ma è realtà

L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…

3 mesi ago

Ferrovie dello Stato cerca personale a tempo indeterminato: le figure più richieste

Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…

3 mesi ago

Meta, annunciato lo Stop: la scelta (estrema) di Mark Zuckerberg

La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…

3 mesi ago

Ti chiamano e riattaccano? Adesso Basta! Così ti proteggi (per sempre) dalle truffe

Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…

3 mesi ago

Novità bollette, queste puoi anche non pagarle nel 2025: la notizia che tutti aspettavano

Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…

3 mesi ago