Per+i+clienti+Iliad+arriva+la+scadenza+del+31+luglio%3A+di+cosa+si+tratta
codiciatecoit
/per-i-clienti-iliad-arriva-la-scadenza-del-31-luglio-di-cosa-si-tratta/amp/
Tecnologia

Per i clienti Iliad arriva la scadenza del 31 luglio: di cosa si tratta

Tutti i clienti Iliad devono tenere a mente e segnare in rosso sul calendario la scadenza del 31 luglio: ecco perché e di che si tratta.

Iliad, ecco perché fare attenzione alla data del 31 luglio: di che si tratta (Codiciateco.it)

Il mondo della telefonia è da sempre un settore estremamente interessante da seguire. Ovviamente gran parte dei riflettori viene attirata dalla compravendita di smartphone, ma non si può di certo sottovalutare un aspetto come quello relativo alle promozioni per le nostre Sim. Fino a qualche tempo fa i grandi colossi che operavano in questo mondo erano pochi e facevano la voce grossa. Finendo praticamente per monopolizzare questo settore. Adesso, invece, il ventaglio di soluzioni che si apre davanti a noi è davvero di primissimo piano e molto variegato, all’interno del quale possiamo noi pescare quella più adatta alle nostre esigenze.

In tal senso, infatti, oggi ci sono molte più realtà dalle quali poter attingere per ottenere la miglior promo possibile, per così dire. E le offerte non sono tutte concentrate nel periodo estivo, ma sono ben distribuite durante l’anno, come si suol dire. Una realtà da non sottovalutare è quella di Iliad, che sta allargando sempre di più il proprio bacino di utenza grazie a tante promozioni davvero molto interessanti e che ci mettono nelle condizioni di poter risparmiare e non poco. I clienti di questa realtà dovranno cerchiare in rosso sul proprio calendario la data del 31 luglio. Andiamo a vedere nel dettaglio di che si tratta.

Iliad, cerchia in rosso la data del 31 luglio: che succede

Iliad, hai tempo fino al 31 luglio: ecco di che si tratta (Codiciateco.it)

Le offerte delle compagnie telefoniche sono tante e spesso ci mettono nelle condizioni di poter cercare con grande attenzione quella maggiormente adatta a noi. Iliad, in questo caso, offre ai propri utenti una occasione da cogliere al volo e da non sottovalutare. In tal senso, questa realtà ha deciso di proporre ai propri utenti una promozione davvero da non lasciarsi sfuggire.

Fino al 31 luglio alle ore 17.00 gli utenti di Iliad avranno la possibilità di ottenere la fibra a casa ad una cifra davvero incredibile. Il costo per l’abbonamento è di 19,99 euro invece di 24,99 euro, che rappresenta il prezzo di base per questa proposta. Attenzione, però, dal momento che a questo importo da pagare mensilmente va aggiunto poi quello per l’installazione, che ammonta pari a 39,99 euro. Prima di procedere andando a vedere a chi è riservata questa promo, ti ricordiamo la proposta da 2 euro di Iliad.

Offerta di Iliad per la fibra: a chi è riservata

Potranno usufruirne solo coloro i quali sono già clienti Iliad e per il proprio dispositivo mobile ha attiva una offerta sul proprio smartphone una offerta che contempla voce e dati di importo pari o superiore a 9,99 euro. Scaduto il termine prima indicato, questa offerta non sarà più disponibile. Ecco invece l’offerta per i clienti Iliad e Postemobile.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Invalidi, presenta un solo documento e l’INPS ti darà più di 1200€ al mese

C'è un modo che non tutti conoscono per le persone con invalidità per ottenere dall'INPS…

2 settimane ago

Cambio di residenza al datore di lavoro: perché è importante comunicarlo

Non avvertire il datore di lavoro sul proprio cambio di residenza può avere diversi rischi:…

2 settimane ago

Arretrati NOIpA in arrivo a settembre, fino a 4.000€: per chi

Arretrati NoiPA in arrivo a settembre: quali sono le categorie di beneficiari che riceveranno fino…

2 settimane ago

Investire in oro da principianti: come si fa e cosa sapere

Per coloro i quali vogliono sapere come investire in oro pur essendo principianti, ecco come…

2 settimane ago

Scatta l’allerta per la nuova truffa al bancomat: cosa sta succedendo

Si sta diffondendo una nuova truffa che riguarda il bancomat e spaventa davvero tutti: andiamo…

2 settimane ago

Tari, Imu e Tasi: quando queste tasse vanno in prescrizione

Tari, Imu e Tasi, dopo quanto tempo queste tasse vanno in prescrizione: le informazioni sulle…

2 settimane ago