Non tutti sanno chi produce per davvero i panettoni che si vendono a Lidl. Dietro ci sono marchi molto famosi: ecco quali sono.
Anche quest’anno Lidl ha messo in vendita numerosi articoli e prodotti natalizi per i consumatori. Sugli scaffali del supermercato tedesco ovviamente non possono mancare i panettoni che sono prodotti nello stabilimento di uno dei marchi più noti, ma venduti ad un prezzo più basso.
Il Natale si avvicina sempre di più e anche quest’anno gli italiani non possono fare a meno del panettone da servire sulla propria tavola e mangiare in compagnia di amici e parenti riuniti. È il vero dolce tipico delle festività, proprio come il pandoro, quindi non stupisce come moltissimi marchi dolciari lo producano.
Per via del fatto che i panettoni artigianali hanno raggiunto cifre sbalorditive, sono sempre più numerosi gli italiani che decidono di affidarsi a quei prodotti venduti nei supermercati. In tal senso, i panettoni Favorina di Lidl sono tra i preferiti dai consumatori i quali possono contare su un dolce di qualità in quanto è prodotto da un’azienda nota.
Le alternative ai panettoni e pandori artigianali che costano moltissimi esistono e tra i prodotti natalizi più economici che si trovano sul mercato ci sono i panettoni del marchio Favorina venduti a Lidl, i quali hanno messo in commercio sia il panettone classico, sia quello senza canditi che quello senza glutine.
Ce n’è davvero per tutti i gusti da Lidl, dove i consumatori possono contare su un panettone classico che ha ingredienti molto simili a quello venduto dai marchi più famosi ma il prezzo è di 4,25 euro, più basso rispetto agli altri. La stessa cosa riguarda i panettoni senza canditi e il panettone senza glutine.
Il panettone classico ed il panettone senza canditi sono realizzati dallo stabilimento a San Martino Buon Albergo (VR), di Via Cà Nove 3, che corrisponde a quello della sede dei marchi Motta e Bauli. È bene sottolineare che parliamo comunque di una produzione dedicata agli articoli Lidl e non dello stesso identico luogo dove sono prodotti i marchi più noti.
Per quanto riguarda il panettone senza glutine Favorina venduto nel supermercato tedesco e acquistato per chi è intollerante al glutine, è stato realizzato dal marchio NT Food Spa, una nota azienda esperta in nuove necessità e bisogni della nutrizione.
L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…
L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…
Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…
La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…
Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…
Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…