News

Panettoni Lidl, sai chi li produce davvero? Marchi ancora più famosi: non l’avresti mai detto

Non tutti sanno chi produce per davvero i panettoni che si vendono a Lidl. Dietro ci sono marchi molto famosi: ecco quali sono.

Anche quest’anno Lidl ha messo in vendita numerosi articoli e prodotti natalizi per i consumatori. Sugli scaffali del supermercato tedesco ovviamente non possono mancare i panettoni che sono prodotti nello stabilimento di uno dei marchi più noti, ma venduti ad un prezzo più basso.

Chi produce i panettoni venduti a Lidl – codiciateco.it

Il Natale si avvicina sempre di più e anche quest’anno gli italiani non possono fare a meno del panettone da servire sulla propria tavola e mangiare in compagnia di amici e parenti riuniti. È il vero dolce tipico delle festività, proprio come il pandoro, quindi non stupisce come moltissimi marchi dolciari lo producano.

Per via del fatto che i panettoni artigianali hanno raggiunto cifre sbalorditive, sono sempre più numerosi gli italiani che decidono di affidarsi a quei prodotti venduti nei supermercati. In tal senso, i panettoni Favorina di Lidl sono tra i preferiti dai consumatori i quali possono contare su un dolce di qualità in quanto è prodotto da un’azienda nota.

Panettoni Favorina Lidl prodotti da un marchio noto: ecco chi c’è dietro

Le alternative ai panettoni e pandori artigianali che costano moltissimi esistono e tra i prodotti natalizi più economici che si trovano sul mercato ci sono i panettoni del marchio Favorina venduti a Lidl, i quali hanno messo in commercio sia il panettone classico, sia quello senza canditi che quello senza glutine.

I marchi che stanno dietro i panettoni Lidl (sito Lidl) – codiciateco.it

Ce n’è davvero per tutti i gusti da Lidl, dove i consumatori possono contare su un panettone classico che ha ingredienti molto simili a quello venduto dai marchi più famosi ma il prezzo è di 4,25 euro, più basso rispetto agli altri. La stessa cosa riguarda i panettoni senza canditi e il panettone senza glutine.

Il panettone classico ed il panettone senza canditi sono realizzati dallo stabilimento a San Martino Buon Albergo (VR), di Via Cà Nove 3, che corrisponde a quello della sede dei marchi Motta e Bauli. È bene sottolineare che parliamo comunque di una produzione dedicata agli articoli Lidl e non dello stesso identico luogo dove sono prodotti i marchi più noti.

Per quanto riguarda il panettone senza glutine Favorina venduto nel supermercato tedesco e acquistato per chi è intollerante al glutine, è stato realizzato dal marchio NT Food Spa, una nota azienda esperta in nuove necessità e bisogni della nutrizione.

Isabella Insolia

Recent Posts

Violenza sulle donne: Valditara parla di legame con l’immigrazione illegale

Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…

2 giorni ago

Amazon: TV 4K Samsung 55″ in super sconto per il Black Friday

Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…

2 giorni ago

Fotografare una targa di un’automobile è reato? Il caso a Bari

La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…

2 giorni ago

3 monitor gaming per un’esperienza di gioco 4K a novembre 2024

Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…

2 giorni ago

Dipendenza da social: genitori regalano pacchetti di follower ai figli

L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…

2 giorni ago

Amazon offre incredibili sconti sulle luci LED natalizie controllabili da app

Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…

3 giorni ago