Gli Over 60, oltre alla spesa, hanno adesso anche una ghiotta opportunità per risparmiare per le spese del telefono: ecco come possono fare.
La società attuale sta facendo i conti con dei problemi che sembravano essere lontani nel tempo. Un mercato sempre più concorrenziale, infatti, ha lasciato in molti per anni la speranza che tutta questa concorrenza potesse contribuire a tenere sempre contenuti i costi. In realtà le cose, complici tantissimi fattori che hanno inciso da questo punto di vista, sono andate diversamente. I costi della vita sono arrivate a dei livelli altissimi, e questo vale per i beni di lusso ma anche per quelli ordinari, per così dire.
Tutto questo discorso finisce per colpi da vicino un po’ tutti ma in particolar modo le fasce di popolazione più fragili, quelle più in difficoltà. In tal senso, però, oltre alle tante agevolazione che vengono riconosciute loro da parte dello Stato, arriva adesso una bocca d’ossigeno anche per quel che concerne le spese di gestione e di traffico del proprio telefono. La promo in questione pensata da Tim, infatti, riguarda gli over 60 e può essere per molti davvero una occasione da cogliere al volo. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta.
L’offerta in questione è stata messa a disposizione di tantissimi Over 60 e consiste in una serie di vantaggi ad un prezzo davvero molto conveniente. Tale offerta, infatti, mette a disposizione di chi ne aderisce minuti illimitati, 200 SMS ed 1 giga di internet. La scelta è molto chiara. Complice anche un discorso generazionale, queste persone molto spesso sono molto più abituate ad avere un contatto telefonico che tramite strumenti legati ad internet. Essendo, poi, in molti casi pensionati, per la connessione possono poi usare la rete internet di casa.
Il costo di questa offerta è di 7,99 euro invece che 9,99 euro, per una limited edition davvero molto interessante. Se però queste condizioni non ti convincono pienamente, c’è anche la versione plus di cui puoi usufruire. Grazie ad essa puoi avere 6 giga con addebito su carta di credito, 4 giga con addebito su credito residuo o Giga illimitati se attivi TIM Unica Power a 12,99 euro al mese. Insomma, per chi magari è una persona anziana ed ha l’ADI, risparmiare così può essere una grande occasione.
Il servizio offerto da TIM è di altissimo profilo ed in caso di necessità c’è sempre la possibilità di rivolgersi ad un servizio clienti di alto profilo ed una connessione davvero di altissimo profilo.
Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…
Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…
La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…
Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…
L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…
Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…