Offerta+N26+per+i+clienti+partita+Iva%3A+cashback+su+tutti+gli+acquisti
codiciatecoit
/offerta-n26-per-i-clienti-partita-iva-cashback-su-tutti-gli-acquisti/amp/
Economia

Offerta N26 per i clienti partita Iva: cashback su tutti gli acquisti

Ecco le offerte per i clienti in partita Iva: la N26 si racconta e propone un nuovo modo di fare banca, vediamo insieme.

N26: ecco le offerte per i possessori di partita Iva (Codiciateco.it)

N26, una banca tedesca che approda in Italia, lasciando il segno in tutto il mondo. Sicuramente un modo diverso di gestire le proprie finanze. Una banca che nasce su un percorso industriale oramai molto comune nel mondo finanziario, che chiude il grande capitolo delle filiali e della banca fisica, trasformandosi in qualcosa di più etereo. No, non parliamo di una poesia o di un concetto, ma di un funzionamento bancario nuovo, che vuole incastrarsi in un mondo che sta assumendo un’altra forma.

N26: una banca digitale dal 2013

Banca digitale: ecco l’idea tedesca di N26 per le partite Iva (Codiciateco.it)

La N26 nasce nel 2013 e segue un trend ben specifico: la banca digitale. Niente sedi fisiche, niente filiali, tutto basato su un’assistenza sempre attiva 7 giorni su 7. Un modo diverso di vivere la banca, un modo diverso di gestire i nostri fondi che, attraverso applicazioni e siti, hanno tutti i dati, movimenti e pacchetti finanziari, pronti e a disposizione del cliente. Un trend che oggi coinvolge molte banche, prima fra tutte Intesa Sanpaolo che, dopo il terremoto di Isybank, ha richiamato l’attenzione dell’opinione pubblica verso questa nuova normalità.

L’immagine della filiale, una figura commerciale che componeva le strade delle nostre città come una palla di natale faceva parte dell’albero. Un modo diretto di vivere la banca, di vivere tutto l’apparato finanziario che offriva. Oggi molte banche chiudono le filiali e cambiano approccio. N26 è una di queste, offrendo un conto corrente con carta virtuale e supporto clienti sempre presente, 7 giorni su 7. La digitalizzazione delle funzioni ha permesso anche di costruire un apparato che permettesse di realizzare degli obiettivi di risparmio, categorizzando il conto stesso.

La banca digitale N26: ecco le novità per partita Iva

Quindi si parla di gestione delle finanze direttamente dall’applicazione, impostando delle regole di risparmio soggette alla categorizzazione sopra citata. Questo vi permette, quindi, anche di avere un’analisi continua e aggiornata delle spese e delle entrate sul vostro conto. Una digitalizzazione completa, al 100% che Forbes stesso ha constato e premiato, definendola fra le banche migliori in Italia e al mondo.

Molto utile è anche per coloro che hanno una partita Iva, infatti con N26 Business viene offerto lo 0,1% di cashback sugli acquisti o, con un’esperienza premium, l’esclusiva Mastercard in acciaio e lo 0,5% di cashback. Un modo diverso di sostenere i possessori di partita Iva, favorendo un cashback funzionale alle attività di un libero professionista.

Lorenzo Angelini

Recent Posts

Riforma delle dogane, ecco cosa cambia

È stata introdotta dal decreto legislativo 141 del 2024 e segna un punto di svolta…

12 ore ago

Vuoi evitare che le bollette aumentino? Ecco cosa puoi fare

Per evitare spiacevoli sorprese è fondamentale adottare buone pratiche nell'utilizzo dei termosifoni Con l'arrivo del…

4 giorni ago

Hai ricevuto un’email dall’Agenzia delle Entrate per irregolarità fiscali? Potrebbe essere una truffa

Le email inviate ai contribuenti, che segnalano false notifiche di irregolarità fiscali, sono infatti solo…

1 settimana ago

Anche le monete imperfette possono valere tantissimo: tieni gli occhi aperti per questi errori di conio

Ci sono difetti che attirano l'attenzione dei collezionisti e fanno schizzare i prezzi alle stelle.…

1 settimana ago

Invalidi, presenta un solo documento e l’INPS ti darà più di 1200€ al mese

C'è un modo che non tutti conoscono per le persone con invalidità per ottenere dall'INPS…

1 mese ago

Cambio di residenza al datore di lavoro: perché è importante comunicarlo

Non avvertire il datore di lavoro sul proprio cambio di residenza può avere diversi rischi:…

1 mese ago