Poste Italiane propone un’offerta vantaggiosa per luce e gas per chi aderisce entro il 6 agosto: ecco di cosa si tratta.
C’è tempo fino a martedì 6 agosto per approfittare di un’offerta particolarmente vantaggiosa proposta da Poste Italiane. Poste Italiane rappresenta la più grande realtà del comparto logistico in Italia. Leader nel settore finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento, fornisce un importante contributo al tessuto economico, sociale e produttivo del Paese. Tra i molteplici servizi messi a disposizione vi sono anche vantaggiose offerte per l’Energia, la luce e il gas.
Tramite Poste Italiane è possibile aprire un prestito bancoposta, richiedere l’identità digitale (o SPID), effettuare i pagamenti attraverso un bonifico o un postagiro o aprire un fondo pensione Poste Italiane. Sul sito web di Poste Italiane, gli utenti potranno prendere visione di un’offerta estremamente vantaggiosa valida fino a martedì 6 agosto.
La rata luce e gas Poste Energia è personalizzata sulla base dei consumi e comprende tutti i costi, incluso il canone TV. Dopo i dodici mesi la rata viene ricalcolata considerando le eventuali variazioni delle condizioni economiche dell’offerta. Per i clienti che hanno consumato meno rispetto a quanto coperto dalla rata, sarà possibile utilizzare l’importo risparmiato per abbassare la nuova rata in bolletta, oppure per ricevere un accredito sul Conto BancoPosta o su una Carta Postepay Evolution.
I costi di trasporto, di gestione del contatore e di oneri generali sono periodicamente aggiornati da ARERA. Ulteriori dettagli sono consultabili le Condizioni Tecnico Economiche alla sezione “Documenti”, in alternativa è possibile recarsi presso un Ufficio Postale. L’offerta su luce da fonti rinnovabili e gas compensato di Poste Italiane permette di pagare ogni mese una rata fissa. Il prezzo energia monorario, comprensivo di perdite come definito da ARERA, è di 0,1570€/kWh bloccato per dodici mesi. La cifra è quindi di 84€ l’anno, valido per dodici mesi e fatturato in quote mensili.
Poste Italiane offre solo energia elettrica prodotta in Italia da fonti rinnovabili e certificata da Garanzie d’Origine del GSE ovvero “Gas interamente compensato”. Le emissioni di CO2 vengono compensate tramite l’acquisto di crediti di carbonio che attestano il supporto che Poste italiane dà a progetti internazionali volti a ridurre i gas serra e a migliorare le condizioni di vita delle persone.
L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…
L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…
Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…
La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…
Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…
Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…