Lavoro

Offerta di lavoro in Sicilia: ottimo stipendio e tante posizioni aperte

Nuova interessantissima offerta di lavoro che arriva dalla Sicilia. I candidati potenziali possono essere tantissimi.

Solo nelle ultime settimane una serie di incredibili offerte di lavoro ha letteralmente catturato l’attenzione di milioni di cittadini al momento senza lavoro o magari intenzionati a cambiare quello che al momento li vede impegnati. Le opportunità di questi tempi non mancano di certo, in ogni ambito, con qualsiasi titolo di studio, con o senza esperienza pregressa in quell’ambito specifico.

Selezioni Ryanair – codiciateco.it

Pubblico e privato, scuola, enti pubblici, corpi armati e quant’altro, cosi come nel privato, dove la grande distribuzione e i grandi store, soprattutto nel settore tecnologico sono di certo i contesti che più di tutti riescono a catalizzare le attenzioni dei potenziali candidati. La proposta in questione, invece, più interessante che mai, tra le ultime arrivate all’attenzione pubblica, riguarda un contesto ben specifico con un appuntamento d’eccezione la città di Catania.

Offerta di lavoro in Sicilia: l’appuntamento imperdibile per il proprio futuro

Promotrice di questa giornata di incontri e potenziali selezioni è Ryanair, una delle compagnie aree del momento, celebre ormai per i suoi prezzi delle tariffe, sempre assolutamente economici, che consentono a chiunque di organizzare viaggi letteralmente da sogno. L’appuntamento è per il prossimo 25 gennaio 2024 alle ore 10:30. La location, d’eccezione, sarà il Best Western Hotel Mediterraneo di Catania, in via Dottor Consoli, 27.

L’azienda promuove l’appuntamento per ricercare nuove figure per il proprio equipaggio di cabina. Tutti gli interessati a procedere ai colloqui preliminari previsti dovranno munirsi del proprio CV, una foto di se a figura intera, una coppia del passaporto e lo stesso documento.

I requisiti richiesti sono quelli che di fatto possono essere essenziali per svolgere un simile lavoro. Predisposizione a lavorare con il pubblico, entusiasmo, capacità di risolvere piccole problematiche improvvise, altezza compresa tra i 157 cm e i 188 cm, capacità di nuotare per 25 metri senza alcun aiuto, disponibilità a lavorare su turni, amare i viaggi.

I requisiti richiesti – codiciateco.it
Tra i benefici, eventuali, messi a disposizione dalla stessa azienda, possibile trovare, tra gli altri, la possibilità di accedere a un corso di formazione assolutamente gratuito per equipaggio di cabina di livello internazionale. Bonus vendita illimitato, viaggi illimitati ed eventualmente scontati, rimborso spese per le giornate di formazione, uniforme gratuita nel corso del primo anno, condizioni di lavoro di assoluta qualità per una azienda ormai ben radicata nel contesto professionale specifico.
Una opportunità insomma davvero unica per quanti alla ricerca di un lavoro particolarmente affascinante e assolutamente invidiabile.
Paolo Marsico

Recent Posts

Assegno postdatato, occhio al dettaglio: quando è possibile emetterlo e cosa non fare per non incorrere in sanzioni

L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…

3 mesi ago

Puoi avere diritto a 1500 euro al mese se soddisfi questi requisiti: sembra un sogno ma è realtà

L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…

3 mesi ago

Ferrovie dello Stato cerca personale a tempo indeterminato: le figure più richieste

Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…

3 mesi ago

Meta, annunciato lo Stop: la scelta (estrema) di Mark Zuckerberg

La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…

3 mesi ago

Ti chiamano e riattaccano? Adesso Basta! Così ti proteggi (per sempre) dalle truffe

Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…

3 mesi ago

Novità bollette, queste puoi anche non pagarle nel 2025: la notizia che tutti aspettavano

Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…

3 mesi ago