Novità nella telefonia italiana, arriva un nuovo gestore con offerte interessanti a partire da 2 euro: si tratta di Ops! Mobile, ecco tutte le promozioni
Sono cresciuti a dismisura in questi anni i gestori telefonici virtuali. In linea con le novità di quest’epoca, tali realtà, dopo un primissimo scetticismo generale, hanno rappresentato una piacevole novità per i clienti grazie a delle offerte flessibili, trasparenti e a tutela e a vantaggio del consumatore. Noti anche come MVNO (Mobile Virtual Network Operator), oggi sono un assoluto punto di riferimento nel Bel Paese con Iliad che fa da leader in tal senso ma non mancano le alternative alle sue spalle come Very Mobile e non solo.
Adesso è nato un nuovo operatore virtuale: Ops! Mobile. In collaborazione con Noitel e sfruttando l’infrastruttura di rete di Vodafone, appartiene alla Pay Store Srl e assicura velocità di connessione fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, in linea con gli standard tipici degli operatori digitali che si appoggiano alla rete ex Omnitel. L’acquisto di una sim costa 10 euro, mentre l’attivazione di un’offerta va da 1€ per la più economica a un 5 euro per tutte le altre.
Ma ora osserviamo i dettagli e i vantaggi di queste nuove promozioni. Sono quattro le alternative proposte per soddisfare le diverse esigenze di connessione e comunicazione dei clienti. Con tariffe competitive e servizi di qualità, Ops! Mobile offre scenari interessanti per coloro che cercano soluzioni flessibili.
Ops Alarm da 2 euro al mese
Ops Senior da 4,99 euro al mese
Ops Smart 75 da 7,50 euro
Ops Special 150 da 9,99 euro
Un’offerta, quest’ultima, completa e conveniente per coloro che desiderano la massima libertà di comunicazione e connessione dopo aver provato questo nuovo gestore.
L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…
L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…
Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…
La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…
Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…
Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…