Se stai cercando lavoro non puoi perderti proprio questa opportunità: questa catena di abbigliamento sta assumendo.
Trovare lavoro in questo periodo risulta essere sempre più difficile, visto che la concorrenza è sempre più alta e i posti tendono a essere parecchio limitati.
Per questa ragione appena si ha l’opportunità di poter trovare un’occupazione bisogna sfruttarla al massimo e non esitare nel mandare la propria candidatura, in modo tale da cercare di essere selezionati e da poter iniziare una carriera lavorativa. A maggior ragione quando vi sono delle grandi aziende che hanno bisogno di nuovo personale, e decidono quindi di aprire delle selezioni per poterlo trovare, bisogna essere preparati per candidarsi e non perdere tale occasione. Proprio questo periodo una nota catena di abbigliamento sta cercando nuovo personale da assumere e anche i più giovani possono decidere di candidarsi per questa offerta di lavoro.
Calzedonia sta cercando personale: ecco come candidarsi
Calzedonia è un’azienda italiana che è stata fondata nel 1986 a Verona da Sandro Veronesi e che è specializzata nella vendita di intimo, calze e costumi, maglieria abiti da sposa e da cerimonia e in tutta Italia vi sono più di 35 000 persone che lavorano per questo brand.
Calzedonia in questo periodo è alla ricerca di diverse persone da assumere in svariati punti vendita presenti su tutti il territorio, per cui bisogna innanzitutto andare sul sito ufficiale e vedere quali siano i ruoli aperti nella propria Regione e nella propria città, in modo tale da vedere se vi può essere una proposta interessante. Calzedonia è un brand in forte espansione che investe sulle risorse umane con molto interesse, e da cui chiede di avere indietro affidabilità, motivazione e ambizione di poter fare carriera, oltre che a un ottimo spirito di squadra.
Calzedonia è molto attenta per quanto riguarda la formazione del personale e provvede all’affiancamento dei nuovi dipendenti, formandoli per quanto riguarda la tecnica commerciale, i comportamenti organizzativi e su come migliorare la leadership. Inoltre, offre anche delle opportunità per i più giovani, sia per i laureandi che per i laureati.
Per poterti candidare bisognerà andare sul sito ufficiale e cercare la sezione “lavora con noi”. Nel caso in cui la propria candidatura venisse valutata come interessante, si svolgeranno dei colloqui individuali e di gruppo e vi è anche la possibilità di dover affrontare dei test attitudinali e di personalità, che servono all’azienda l’azienda per poter comprendere al meglio quali siano le persone adatte da assumere nei suoi punti vendita.