Avete paura che vi possano rubare il telefono Android? Non temete, è in arrivo una funzione irresistibile proprio per voi
Come tutti noi ben sappiamo, ogni giorno Google e più in generale il team Android lavora per rendere i nostri dispositivi sempre più sicuri, affidabili e soprattutto pronti per l’uso. D’altronde, al giorno d’oggi i nostri smartphone sono diventati un vero e proprio mai più senza nella vita di tutti noi: pensare di farne a meno è semplicemente impossibile, in quanto oramai contengono al loro interno tutto il nostro mondo a portata di un semplice click.
Quello che però non potreste mai immaginare è proprio l’arrivo di una importantissima e soprattutto attraente funzione per tutti coloro che si servono dei dispositivi android. Una volta scoperto il suo nuovo funzionamento e soprattutto abituatici al suo utilizzo, non potremo proprio più farne a meno. Per sapere di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Ebbene sì, sembra proprio che nel mondo Android sia in arrivo una nuova e ghiottissima funzione che potrebbe salvarci da una delle nostre paure più diffuse e soprattutto importanti di questi ultimi anni. Come d’altronde non facciamo mai a meno di ricordare, la tecnologia al giorno d’oggi ha acquisito sempre più rilevanza e importanza nella nostra quotidianità, trasformando i nostri smartphone in un vero e proprio contenitore di tutta la nostra vita.
Proprio per questo motivo, oggi giorno i nostri smartphone sono ormai l’oggetto più prezioso di cui disponiamo: non solo per il loro costo, che di certo non possiamo definire irrisorio, ma anche per i benefici a cui ci espongono e per tutto ciò che contengono di noi. Password, foto, ricordi e spesso e volentieri anche risparmi. Insomma, la paura di perdere o di vedersi sottrarre lo smartphone è senza dubbio un vero e proprio allarme per tutti noi.
Proprio per questo motivo, se anche voi disponete di un dispositivo smartphone, allora proprio non potete fare a meno di questa nuova funzionalità in arrivo. Si tratta di nuovi strumenti antifurto pensati da Google e pensati, per l’appunto, per garantire una maggiore protezione al nostro smartphone mediante l’utilizzo di intelligenza artificiale.
Stiamo parlando del cosiddetto nuovo Theft dection lock di Android, che riuscirà a determinare se uno smartphone è stato sottratto al suo proprietario e soprattutto procederà subito con il bloccare lo schermo così da renderlo impossibile da utilizzare. E, soprattutto, assicurandoci in questo modo di avere sempre i nostri dati al sicuro. Inoltre, non possono certo passare inosservati i nuovi aggiornamenti Android pensati per proteggere la nostra privacy e sicurezza come la possibilità di nascondere notifiche.
L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…
L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…
Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…
La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…
Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…
Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…