Tecnologia

Novità Postemobile, nuova offerta da 6,99€: è un super pacchetto

E’ davvero incredibile l’offerta da poco lanciata da Postemobile: scopriamo insieme quali sono i suoi punti di forza e costi 

Questa offerta fa proprio al caso tuo (codiciateco.it)

Con l’arrivo dell’estate la voglia di stare fuori casa aumenta in modo esponenziale per tutti noi: le giornate che si allungano e il sole che ci fa compagnia quasi costantemente, dopotutto, sono un vero e proprio incentivo a goderci questa stagione e vivere quanto più possibile le sue giornate.

Proprio per questo motivo, per affrontare al meglio tutte le ore che sicuramente passeremo fuori casa, tutti noi non possiamo fare a meno di guardarci intorno alla ricerca della migliore promozione che possa fare al caso nostro. E che soprattutto possa darci la possibilità di rimanere sempre in contatto con chi vogliamo e di avere la nostra connessione sempre a portata di click. Proprio per questo motivo, oggi vogliamo parlarvi di una promozione a dir poco imperdibili.

Il mercato delle compagnie telefoniche

Non perderti questa incredibile offerta (codiciateco.it)

Insomma, con l’arrivo della bella stagione, tutti noi non possiamo fare a meno di guardarci intorno alla ricerca di qualche offerta più vantaggiosa e che soprattutto possa accompagnarci in tutte le nostre ore fuori casa, e soprattutto lontano dalla nostra connessione fissa installata nell’abitazione. Proprio per questo motivo, non a caso in questo periodo dell’anno le offerte sembrano quasi spuntare come funghi con la speranza di attrarre la nostra attenzione e soprattutto di apparire imperdibili ai nostri occhi.

Come tutti noi sicuramente ben sappiamo, d’altronde, il mercato delle promozioni e delle compagnie negli ultimi anni è diventato più serrato e competitivo che mai. Più le tecnologie diventano indispensabili nel nostro quotidiano, più le varie compagnie si impegnano per offrirci i servizi principali di cui abbiamo bisogno a un prezzo sempre più vantaggioso. Ed è proprio per questo motivo che oggi vogliamo parlarvi di un’offerta che vi lascerà senza dubbio a bocca aperta e che non potrete fare a meno di accettare. Per sapere di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Postemobile, in arrivo offerta sorprendente

L’offerta in questione non è altro che un rinnovo di quella che già conosciamo con alcuni punti di forza proprio per quanto riguarda il periodo estivo a cui stiamo andando incontro. Stiamo parlando della cosiddetta promozione Creami Extra WOW 150: questa, in particolare, darà la possibilità di avere ben 150 GIGA sotto i 4G+, minuti illimitati e anche SMS. 

Il tutto è disponibile fino al 29 luglio a un costo di 6,99 euro al mese e con 10 euro invece di attivazione e 10 euro invece per quanto riguarda il pagamento della prima ricaricare con includo anche il primo canone. A poterla attivare, infine, sono tutti coloro che stanno attivando un nuovo numero o che hanno una portabilità da un altro operatore. 

Simona Contaldi

Recent Posts

Assegno postdatato, occhio al dettaglio: quando è possibile emetterlo e cosa non fare per non incorrere in sanzioni

L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…

3 mesi ago

Puoi avere diritto a 1500 euro al mese se soddisfi questi requisiti: sembra un sogno ma è realtà

L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…

3 mesi ago

Ferrovie dello Stato cerca personale a tempo indeterminato: le figure più richieste

Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…

3 mesi ago

Meta, annunciato lo Stop: la scelta (estrema) di Mark Zuckerberg

La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…

3 mesi ago

Ti chiamano e riattaccano? Adesso Basta! Così ti proteggi (per sempre) dalle truffe

Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…

3 mesi ago

Novità bollette, queste puoi anche non pagarle nel 2025: la notizia che tutti aspettavano

Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…

3 mesi ago