Novit%C3%A0+Postemobile%2C+lo+sta+offrendo+ai+clienti+a+3+euro+al+mese
codiciatecoit
/novita-postemobile-lo-sta-offrendo-ai-clienti-a-3-euro-al-mese/amp/
Tecnologia

Novità Postemobile, lo sta offrendo ai clienti a 3 euro al mese

Arriva una novità importante da parte di Postemobile davvero non di poco conto: ti andrà a costare solo 3 euro al mese, vediamo di che si tratta.

Postemobile, arriva una offerta imperdibile: costerà solo 3 euro, andiamo a vedere di che si tratta (Codiciateco.it)

In passato, come è noto, il mondo della telefonia era, di fatto, monopolizzato o quasi da pochissime realtà. Che avevano, di fatto, fagocitato il settore anche per l’enorme mole di investimenti in termini economici necessari per poter operare in questo ambito. Nell’ultimo periodo il discorso è nettamente cambiato dal momento che ci sono tantissime realtà che hanno aumentato il livello di competitività, come si suol dire in questi casi. In un contesto del genere di libero mercato a beneficiarne sono sempre e solo i cittadini ed i clienti, che hanno un ventaglio di soluzioni davanti a sé davvero senza eguali.

Davanti a questo scenario, si ha infatti la possibilità di scegliere qual è la soluzione che maggiormente si adatta alle nostre esigenze e soprattutto alle nostre possibilità. Tra le novità più interessanti degli ultimi anni, restando nell’ambito degli ultimi 10 anni nel settore della telefonia, non si può non annoverare PosteMobile. Da questo punto di vista, la società in questione, che appartiene ad un colosso come Poste Italiane che opera in tantissimi ambiti, ha deciso di regalare ai propri utenti una apposita promo che costerà 3 euro. Andiamo a vedere di che si tratta, dal momento che il prezzo è davvero interessante.

Nuova offerta di PosteMobile a soli 3 euro: di che si tratta

PosteMobile, ecco che cosa offre per 3 euro al mese: le ultime a riguardo (Codiciateco.it)

La tecnologia continua ad andare in avanti ed i nostri smartphone ormai possono far cose che fino a pochissimi anni fa erano totalmente inimmaginabili. Ovviamente anche tutte le realtà che gravitano attorno alla telefonia devono adeguarsi e PosteMobile, che opera usando le reti Vodafone, non vuole essere da meno. Per questo motivo sta per lanciare ai propri utenti una opportunità da cogliere al volo. Si tratta dell’opzione 5G, vale a dire la navigazione al massimo della velocità attualmente possibile.

Essa è pari a 2Gbps in download ed a 200Mbps in upload. In tal senso, però, al netto di questa opportunità che viene concessa, non c’è nessuna promozione che comprenda già di base il 5G. E’ previsto, però, il pagamento di 3 euro al mese per aggiungere questa opzione alla promozione già in essere su una determinata SIM. Tale possibilità, dunque, allo stato attuale delle cose, è a disposizione solo di chi è già cliente di questa società. Attenzione, però, all’ultima offerta di Postemobile.

Postemobile, come usufruire del 5G

In linea generale, il 5G può essere usato solo ed esclusivamente su dispositivi che siano compatibili con questa nuova rete, quindi quelli di ultima generazione, e che garantiscono la possibilità di attivare per l’appunto la velocità in questione dalle impostazioni del proprio dispositivo. Particolarmente allettante la possibilità di aggiungere l’opzione 5G alla promozione di Postemobile da 6 euro al mese.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Vuoi evitare che le bollette aumentino? Ecco cosa puoi fare

Per evitare spiacevoli sorprese è fondamentale adottare buone pratiche nell'utilizzo dei termosifoni Con l'arrivo del…

2 giorni ago

Hai ricevuto un’email dall’Agenzia delle Entrate per irregolarità fiscali? Potrebbe essere una truffa

Le email inviate ai contribuenti, che segnalano false notifiche di irregolarità fiscali, sono infatti solo…

6 giorni ago

Anche le monete imperfette possono valere tantissimo: tieni gli occhi aperti per questi errori di conio

Ci sono difetti che attirano l'attenzione dei collezionisti e fanno schizzare i prezzi alle stelle.…

6 giorni ago

Invalidi, presenta un solo documento e l’INPS ti darà più di 1200€ al mese

C'è un modo che non tutti conoscono per le persone con invalidità per ottenere dall'INPS…

1 mese ago

Cambio di residenza al datore di lavoro: perché è importante comunicarlo

Non avvertire il datore di lavoro sul proprio cambio di residenza può avere diversi rischi:…

1 mese ago

Arretrati NOIpA in arrivo a settembre, fino a 4.000€: per chi

Arretrati NoiPA in arrivo a settembre: quali sono le categorie di beneficiari che riceveranno fino…

1 mese ago