Tecnologia

Novità per te se sei cliente Amazon Prime: è gratis

Per tutti i tanti clienti di Amazon Prime sparsi in giro per il mondo arriva una grande novità: anche questo diventa totalmente gratuito.

Gli utenti di Amazon Prime ne potranno usufruire in maniera gratuita: ecco di che si tratta (Codiciateco.it)

L’economia mondiale si sta evolvendo senza apparente soluzione di continuità. Un esempio, in tal senso, è rappresentato dal fatto che ormai sono tantissimi i siti che vendono prodotti integrando l’attività in loco o, magari, operando solo in questo modo. A fare da pioniere da questo punto di vista è stato sicuramente Amazon, che ha abbattuto tutti i pregiudizi che c’erano da questo punto di vista con una proposta che davvero non ha eguali in senso assoluto. Per la vastità di prodotti offerti, ma anche per gli ottimi prezzi che spesso riesce a garantire e, al contempo, per le tante promozioni che i suoi utenti tanto amano.

La sua proposta spazia davvero in ogni ambito e questo lo rende utile per ogni acquisto della nostra vita. Un ulteriore e significativo passo in avanti, poi, è stato fatto con il pacchetto Amazon Prime. Oltre a garantire delle spedizione in 24 ore per i prodotti venduti e spediti da Amazon, in esso ci troviamo anche film, serie tv e tanti altri benefit. Come, per esempio, la possibilità di usufruire di alcune offerte che riguardano solo questa categoria di clienti. In tal senso, arriva una nuova occasione da cogliere al volo proprio per i clienti Prime, che ne potranno usufruire in maniera gratuita. Vediamo di che si tratta.

Amazon Prime, ecco le ultime: sarà gratis per i clienti

Amazon Prime, è gratis: andiamo a vedere le ultime su questa occasione a dir poco ghiotta da cogliere al volo (Codiciateco.it)

I vantaggi che garantisce ai propri utenti Amazon Prime sono davvero tanti e di primo ordine. Il costo è di 4,99 euro al mese ed oltre ai contenuti da guardare in streaming ci sono anche eventi sportivi di primo piano in diretta TV, come ad esempio le gare di UEFA Champions League. In tal senso, adesso tutta l’attenzione è proiettata sull’Amazon Prime Gaming. Dopo che nei giorni scorsi sono stati annunciati 15 titoli gratuiti, arrivano altre novità altrettanto positive.

Sono stati aggiunti altri 6 giochi da poter scaricare gratuitamente. Il 18 luglio, infatti, senza dover pagare neanche un euro, si potranno scaricare Baldur’s Gate: Enhanced Edition, Maneater e Youtubers Life 2. Saranno poi seguiti da altri tre titoli una settimana dopo, vale a dire il 25 luglio, ed i giochi coinvolti sono Cat Quest 2, Midnight Fight Express e Masterplay Tycoon. A proposito di Amazon Prime Video, a settembre arriveranno grosse novità.

Amazon Prime Gaming, altri 6 titoli gratuiti

Si tratta una occasione davvero unica, che ti darà la possibilità di usufruire di questi titoli, tra l’altro finché lo vorrai e senza limiti da tenere in considerazione, a titolo completamente gratuito invece di pagare l’importo necessario. Come visto, è una occasione riservata solo a questa fetta di clienti Amazon. A tal proposito, ecco le date dell’Amazon Prime Day 2024.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Assegno postdatato, occhio al dettaglio: quando è possibile emetterlo e cosa non fare per non incorrere in sanzioni

L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…

3 mesi ago

Puoi avere diritto a 1500 euro al mese se soddisfi questi requisiti: sembra un sogno ma è realtà

L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…

3 mesi ago

Ferrovie dello Stato cerca personale a tempo indeterminato: le figure più richieste

Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…

3 mesi ago

Meta, annunciato lo Stop: la scelta (estrema) di Mark Zuckerberg

La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…

3 mesi ago

Ti chiamano e riattaccano? Adesso Basta! Così ti proteggi (per sempre) dalle truffe

Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…

3 mesi ago

Novità bollette, queste puoi anche non pagarle nel 2025: la notizia che tutti aspettavano

Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…

3 mesi ago