Per tutti coloro che si servono di Intesa San Paolo, è in arrivo un’importante novità per quanto riguarda il prelievo bancomat: scopriamolo
Ebbene sì, sembra proprio che da poco Intesa San Paolo abbia deciso di rilasciare una novità a dir poco importante e che soprattutto non potrà fare a meno di apparire davvero ghiotta agli tutti di tutti noi che ci serviamo proprio degli atm per poter prelevare il denaro di cui abbiamo bisogno.
Spesso, infatti, uno dei fastidi più frequenti a cui possiamo andare incontro quando abbiamo bisogno di effettuare un prelievo riguarda proprio la scelta dell’atm a cui ci dobbiamo rivolgere per non dover correre il rischio di pagare delle commissioni. Così, invece di scegliere l’atm a noi più comodo e vicino, molto spesso finiamo per ricercare quello invece economicamente più favorevole.
Adesso, però, almeno con intesa san paolo questo potrebbe non essere più un problema perché è stata introdotta la possibilità di prelevare in modo gratuito non solo dagli sportelli Intesa, se chiaramente fate parte del circuito, ma anche dai punti operativi convenzionati Mooney, come ad esempio i bar, le edicole e i tabacchi. Insomma, per tutti coloro che sono clienti di Intesa San Paolo, questa novità potrebbe senza dubbio fare la differenza e soprattutto rappresenta un’opportunità non da poco.
I vantaggi di questo cambiamento, o per meglio dire ampliamento, sono infatti numerosi. Innanzitutto, infatti, i punti operativi convenzionati Mooney sono numerosi e proprio per questo motivo tutti noi potremo andare incontro a una maggiore flessibilità di orari e giorni di apertura per quanto riguarda i nostri prelievi. In secondo luogo, e come vi abbiamo già anticipato poco sopra, non avremo più l’obbligo di muoverci per cercare uno sportello Intesa, ma potremo così andare in quelli che sono i punti a noi più comodi e vicini.
Ma in che modo possiamo sfruttare questa importante novità resa disponibile da Intesa San Paolo? Ebbene, come prima cosa e come possiamo senz’altro immaginare, abbiamo bisogno di una carta di debito emessa proprio da Intesa San Paolo. In secondo luogo, non per poter prelevare, non dovremo fare altro che inserire la nostra tessera sanitaria o in alternativa il codice fiscale nel POS messo a disposizione da questi punti operativi convenzionati e scegliere l’importo da prelevare.
Attenzione però, ricordate che vi è un massimo di 250 euro al giorno da poter prelevare e anche in base a quelle che sono le disponibilità del punto a cui avete deciso di rivolgervi. Inoltre, a partire dal 1 luglio 2025 verrà applicata una commissione corrispondente a 2 euro, ma fino a quel momento le operazioni di prelievo saranno invece gratuite.
Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…
Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…
La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…
Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…
L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…
Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…