Novità Netflix marzo 2024: le nuove serie Tv e i film disponibili

Netflix ha annunciato tante novità per il mese di marzo: ecco tutte le nuove serie tv disponibili e i film nuovi giunti nella libreria della piattaforma. L’elenco completo 

Netflix marzo 2024
Tutte le nuove serie Tv e novità film su Netflix – CodiciAteco.it

Negli ultimi anni Netflix ha innegabilmente lasciato un’impronta indelebile nell’industria dell’intrattenimento, cambiano per sempre non solo il mondo della televisione ma anche le nostre abitudini. Fondata nel 1997 come servizio di noleggio di DVD per posta, l’azienda ha poi avuto la capacità di adattarsi all’evoluzione e leggere i cambiamenti in corso determinando così il suo successo destinato a restare nella storia come uno dei passaggi determinanti per quanto riguarda appunto l’intrattenimento. 

La chiave del successo è stata sin da subito la capacità di offrire contenuti di qualità in un formato conveniente e accessibile. Il modello di business di Netflix, basato sull’abbonamento mensile a una cifra tra l’altro popolare, ha reso più facile che mai per gli spettatori accedere a una vasta libreria di film e programmi TV senza dover uscire di casa. Questo ha cambiato le abitudini di consumo degli spettatori, portando sempre più persone a rinunciare alla TV via cavo tradizionale in favore dello streaming online accessibile – in quanto tale – non solo dal classico schermo domestico ma anche da tablet, computer e smartphone. 

Netflix, arriva la serie dedicata a Rocco Siffredi

Se fino a tale momento storico era complicato reperire titoli o guardarli quando si desiderata, l’arrivo della piattaforma ha reso popolari le maratone di serie TV, con molti spettatori che preferiscono guardare un’intera stagione in un weekend o quasi anziché aspettare una settimana per un nuovo episodio come invece hanno fatto nel frattempo altre piattaforme o come è d’abitudine per molte fiction televisive classiche. Un altro valore aggiunto è stata la capacità di aggiornare man mano la libreria, rendendo la coda lunga sempre più estesa e alternando titoli di volta in volta così da offrire sempre cose nuove ai clienti stimolati e stuzzicati dalle new entry di ogni 30 giorni.

E a tal proposito, con l’arrivo della primavera, Netflix ha già annunciato un marzo pieno di novità, dalle commedie agli action, dalle serie drammatiche alle avvincenti storie di fantascienza. Il titolo più atteso, già disponibile dal 1 marzo, è “Supersex”. Qui si vede il talentuoso Alessandro Borghi interpretare nientemeno che Rocco Siffredi. Il film racconta la storia dell’iconico attore hard in un mix di comicità e sensualità, promettendo di essere un’esperienza divertente e sorprendente per il pubblico.

Tutte le altre novità Netflix per il mese di marzo

Un altro passaggio importante è l’arrivo di “The Gentlemen” del 7 marzo. Questo film, diretto da Guy Ritchie, vede un cast stellare con attori del calibro di Matthew McConaughey, Charlie Hunnam e Hugh Grant. Immersi nel mondo dei trafficanti d’armi e delle alte sfere della società londinese, i personaggi si trovano invischiati in una rete di tradimenti e colpi di scena.

Appuntamento anche con Millie Bobby Brown, già amata per il suo ruolo in “Stranger Things” e protagonista adesso in “Damsel“. In questo film la giovane attrice interpreta una ragazza che passa da damigella in pericolo a guerriera determinata. Buone notizie anche per gli appassionati della serie “Young Royals” col ritorno di Wilhelm e Simon con la terza e ultima stagione. Il botto di fine mese è invece “Il Problema dei 3 Corpi“, dall’estro creativo dei creatori de “Il Trono di Spade”.

Netflix marzo 2024
Serie Tv e film Netflix, tutte le novità di marzo 2024 – CodiciAteco.it
Impostazioni privacy