Lavoro

Nota società offre lavoro in Italia, numerose figure richieste: i requisiti e come candidarsi

Nota società offre lavoro in Italia, ecco l’opportunità da non perdere: numerose le figure richieste, affrettatevi!

Finalmente una bella notizia anche per chi è in cerca di lavoro: nota società cerca infatti personale e con diverse mansioni. Sembra incredibile ma è la verità! E per prendere parte alla selezione non occorre fare un concorso: vi basterà possedere i requisiti richiesti specificati nell’annunico e rispettare le modalità di candidatura sempre in esso indicate.

Offerta di lavoro in Italia: requisiti e come candidarsi – Codiciateco.it

Si tratta di una società italiana e il lavoro si trova proprio nei suoi negozi nel Bel Paese. Appena la notizia è stata resa nota, subito si è scatenato la corsa alla candidatura dato che anche gli stipendi sono buoni e stiamo parlando di un’occupazione che facilmente può diventare fissa, qualora il primo contratto non lo fosse già. Tanti i profili richiesti per cui giovani e meno giovani possono candidarsi e sperare di dare una svolta alla loro vita. Fare questo passo è molto più semplice di quello che si può pensare: candidarsi a questa offerta di lavoro è davvero semplicissimo.

L’azienda in questione, infatti, ha un sistema digitalizzato anche la ricerca di personale e per questa ragione basta andare sul suo sito e seguire l’apposita procedura per inviare in modo telematico la propria candidatura. Bastano meno di 5 minuti per cambiare in modo radicale la propria vita, e quella dei vostri cari. Il sogno di milioni di italiani sta quindi per realizzarsi grazie a questa fantastica realtà che sul nostro territorio sta continuando ad aprire punti vendita, e tutto questo grazie alla qualità dei prodotti che vende ma anche alla sua incredibile strategia di marketing. Stiamo parlando della MD Discount. Adesso però cerchiamo di capire meglio quali figure professionali sta ricercando.

Posizioni aperte e requisiti

Già presente nel Bel Paese con 800 negozi sparsi in tutto lo Stivale, conta già 8500 operatori e la sua sede principale è a Catania, più precisamente a Gricignano di Aversa. Sempre più apprezzata dai consumatori, attualmente sta cercando addetti alla vendita, vice store manager/viceresponsabile e store manager da collocare in diverse regioni italiane. I requisiti richiesti comuni a tutte e tre le mansioni sopra elencate sono avere un diploma, essere disponibili a lavorare su turni anche nei giorni festivi, avere la patente ed essere automuniti.

Offerta di lavoro in Italia: requisiti e come candidarsi – Codiciateco.it

Nel dettaglio, è indispensabile: avere maturato esperienze nelle vendite per candidarsi come addetto alle vendite, avere mansioni biennali in esperienze di responsabilità per proporsi come vice store manager, avere esperienza di minimo 2 anni come responsabili maturata presso supermercati per candidarsi come store manager. Per ulteriori e più precise informazioni non vi resta che consultare il sito internet della MD Discount. Non fatevi perciò scappare questa favolosa occasione!

Francesca Bedini

Recent Posts

Assegno postdatato, occhio al dettaglio: quando è possibile emetterlo e cosa non fare per non incorrere in sanzioni

L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…

3 mesi ago

Puoi avere diritto a 1500 euro al mese se soddisfi questi requisiti: sembra un sogno ma è realtà

L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…

3 mesi ago

Ferrovie dello Stato cerca personale a tempo indeterminato: le figure più richieste

Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…

3 mesi ago

Meta, annunciato lo Stop: la scelta (estrema) di Mark Zuckerberg

La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…

3 mesi ago

Ti chiamano e riattaccano? Adesso Basta! Così ti proteggi (per sempre) dalle truffe

Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…

3 mesi ago

Novità bollette, queste puoi anche non pagarle nel 2025: la notizia che tutti aspettavano

Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…

3 mesi ago