Nota catena di abbigliamento offre 600 posti di lavoro: candidarsi è facilissimo, come fare

Una celebre catena specializzata in capi di abbigliamento offre 600 posizioni lavorative. Scopri come candidarti,  non è per nulla difficile.

Hai mai pensato di lavorare nel settore dell’abbigliamento oppure sei alla ricerca di un posto in questo comparto? Adesso avrai l’occasione di farlo candidandoti per uno dei posti offerti da questo noto gruppo internazionale.

600 posti di lavoro nell'abbigliamento
Nuove opportunità per chi vuole lavorare nel campo dell’abbigliamento – codiciateco.it

L’opportunità è una di quelle da non perdere. Scopriamo insieme di cosa si tratta e quali sono le figure professionali che vengono richieste. Ma anche quali sono le procedure per presentare la propria candidatura.

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova offerta per andare a lavorare nel settore dell’abbigliamento e che prospettive ci sono in questo campo per i lavoratori che saranno assunti.

600 posti di lavoro nel settore dell’abbigliamento: quali sono le figure ricercate

A offrire nuove opportunità lavorative è Primark, la celebre catena internazionale di abbigliamento e articoli per la casa. Il grippo si appresta a consolidarsi anche nel nostro Paese. Nei prossimi due anni è prevista infatti l’apertura di cinque nuovi punti vendita.

Primark offre posti di lavoro
Lo store Primark di Boston: la nota catena interanazionale vuole espandersi anche in Italia – codiciateco.it

Per finanziare questo ambizioso progetto saranno investiti ben 50 milioni di euro e creati oltre 600 nuovi posti di lavoro. Primark prevede di espandere la propria rete di vendita in Italia aprendo nuovi negozi in varie regioni, tra le quali Toscana, Calabria, Liguria, Piemonte e Campania. In questa fase sarà in particolare la Campania al centro della strategia di Primark, con opportunità di impiego dirette nel conosciuto Centro Commerciale “Campania” di Caserta.

Come candidarsi per lavorare con Primark

Per candidarsi ci si dovrà connettere al sito web di Primark, denominato “Primark lavoro“, sul quale vengono pubblicate con regolarità le posizioni aperte. Le figure ricercate dall’azienda irlandese (che dà lavora già a 4600 persone in Italia) vanno dai commessi agli store manager, dai visual merchandiser al personale addetto alle risorse umane. Per i giovani in cerca di esperienze lavorative sono previsti anche programmi di stage all’interno dei negozi Primark.

La procedura per candidarsi è semplice: basterà registrarsi online sulla piattaforma. Per farlo i candidati potranno anche utilizzare i loro profili social su LinkedIn, Facebook o Twitter. Dopo aver creato il profilo, sarà possibile candidarsi non soltanto per le posizioni attuali ma anche per seguire future opportunità di selezione del personale di Primark. Con queste offerte di lavoro Primark dunque conferma di voler essere un motore di crescita economica e occupazionale in Italia, apportando novità all’interno del panorama del retail e offrendo nuove opportunità ai lavoratori che sono alla ricerca di sbocchi professionali nel settore dell’abbigliamento.

Gestione cookie