Lavoro

Nota azienda alimentare cerca personale in Italia: i requisiti richiesti, contratto e come inviare la candidatura

Una famosa azienda alimentare sta cercando personale da assumere in Italia. Ecco tutti i dettagli su requisiti richiesti e come candidarsi.

Tra le varie opportunità di lavoro, quelle che vengono dalle grandi aziende sono occasioni da non lasciarsi sfuggire. Si tratta di posti di lavoro ben retribuiti e con ottime possibilità di crescita, inserendoci in un settore con grandi prospettive per il nostro futuro lavorativo. Insomma, è sempre bene considerare queste opportunità con molta attenzione.

Questa famosa azienda alimentare sta cercando personale, ecco come candidarti – Codiciateco.it

È questo il caso dell’offerta di oggi, che vede un’enorme azienda alimentare che assume per nuovi posizioni in Italia. Abbiamo posizioni disponibili attraverso tutto il Paese, e inviare le candidature è davvero semplice. Ecco tutte le posizioni offerte, cosa dovete fare per candidarvi, i requisiti e cosa potete aspettarvi da ogni contratto.

Azienda alimentare famosissima cerca personale: tutte le posizioni aperte

L’azienda in questione è Nestlé, una delle aziende più grandi del settore. Anche se la sede principale del gigante è in Svizzera, dove è stata fondata nel 1866 da Henri Nestlé, l’azienda oggi vanta quasi 270.000 collaboratori a livello globale. Attivi in 186 paesi, Nestlé offre posizioni in tutto il mondo, incluso in Italia dove hanno fondato il primo stabilimento a Milano, nel 1924. Nel nostro Paese, nello specifico, Nestlé vanta 10 plessi produttivi e quasi 4.600 dipendenti, rappresentando uno dei punti vitali dell’industria alimentare italiana.

L’azienda alimentare Nestlé sta assumendo personale in Italia, candidati subito – fonte: Ansa – Codiciateco.it

Al momento, Nestlé sta offrendo opportunità in due posizioni: Assago (Milano) e Campania. I contratti dureranno 6 mesi, completamente retribuiti e includendo un percorso formativo. Le posizioni ad Assago sono opportunità di stage, mirate nello specifico a laureati in discipline scientifiche, umanistiche o economiche. Nestlé cerca sempre i candidati più promettenti, quindi se avete un buon profilo avete ottime possibilità di essere assunti.

In Campania, invece, Nestlé sta cercando ruoli più specifici. Le posizioni disponibili sono quelle di “Industrial Services Expert” e “Local Buyer for Services and Indirect Materials”. Si tratta quindi di posizioni che richiedono una certa esperienza. Volete candidarvi? Basta dirigersi sul sito Nestlé e seguire le istruzioni per la candidatura online. Se le posizioni attualmente offerte sono oltre le vostre capacità, niente paura: Nestlé offre regolarmente nuove posizioni, che vengono pubblicate direttamente sul loro portale web. Tutto quello che dovete fare è tenerlo d’occhio per un po’ di tempo e controllare se salta fuori qualcosa che fa al caso vostro, e presto vi troverete all’interno di una delle più grandi realtà industriali italiane.

Lorenzo Sarno

Recent Posts

Assegno postdatato, occhio al dettaglio: quando è possibile emetterlo e cosa non fare per non incorrere in sanzioni

L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…

3 mesi ago

Puoi avere diritto a 1500 euro al mese se soddisfi questi requisiti: sembra un sogno ma è realtà

L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…

3 mesi ago

Ferrovie dello Stato cerca personale a tempo indeterminato: le figure più richieste

Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…

3 mesi ago

Meta, annunciato lo Stop: la scelta (estrema) di Mark Zuckerberg

La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…

3 mesi ago

Ti chiamano e riattaccano? Adesso Basta! Così ti proteggi (per sempre) dalle truffe

Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…

3 mesi ago

Novità bollette, queste puoi anche non pagarle nel 2025: la notizia che tutti aspettavano

Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…

3 mesi ago