Arriva una promo a dir poco interessante pensata da Intesa SanPaolo per le assicurazioni di auto e moto: scopriamo insieme tutti i dettagli.
Allo stato attuale delle cose, per come si sta conformando la vita ed i suoi costi, anche un bene come una automobile o una motocicletta sta diventando un lusso. Tanto per quel che riguarda il carburante, con il prezzo della benzina che sale senza apparente soluzione di continuità e non cala mai. Quanto per i costi di gestione, con i pezzi di ricambio che rappresentano spesso un duro colpo. Un altro aspetto da tenere in considerazione è quello, ovviamente, legato alle assicurazioni.
Anche queste, infatti, soprattutto nelle grandi città, anche per i furti e per i tamponamenti che sono sempre frequenti, stanno arrivando a dei prezzi a dir poco esorbitanti. E non sempre le finanze delle famiglie possono gestirlo come un vero problema viste le cifre che si sentono. In tal senso, arriva un assist importante da parte di Intesa SanPaolo. Ha pensato, infatti, ad una promo che riguarda proprio le assicurazioni tanto per le auto quanto per le moto. Andiamo a scoprire insieme di che si tratta.
La promo in questione che garantisce ai propri clienti Intesa SanPaolo consiste nella possibilità di finanziare il premio assicurativo con “XME prestito diretto“. In pratica si può dilazionare il pagamento in 12 mesi senza alcun interesse tramite il tuo internet banking. Ovviamente per auto e moto sono due soluzioni differenti.
Per quanto riguarda le auto, la proposta si chiama “Viaggiaconme” scegliendo la soluzione Consumo. Con quest’ultima, infatti, meno km percorri meno paghi. Le altre due opzioni sono quella a km illimitati oppure quella classica. Sono diversi i vantaggi che vengono garantiti grazie a questa offerta, a partire dall’assicurazione per i cristalli, con riparazione dei vetri in caso di necessità, ed assistenza di 24 ore su 24. Puoi, poi, scegliere il metodo di pagamento più adatto a te tra le soluzioni garantite da Intesa SanPaolo.
L’assistenza h24 è disponibile anche per la promo “Motoconme” ed in questo caso alcune cose cambiano. Ad esempio, in aggiunta qui hai anche la possibilità di sospendere l’assicurazione fino ad un massimo di un anno. Soluzione da non sottovalutare, visto che ti permette di tenerla attiva nei periodi in cui si utilizza di più il mezzo.
Per pagare il premio assicurativo hai varie soluzioni a disposizione. La prima è il finanziamento di cui sopra, dall’altro l’addebito sul conto, il bonifico oppure il pagamento con carta di credito, di debito o la prepagata.
Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…
Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…
La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…
Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…
L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…
Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…