Lavoro

Mance, assicurazione e bonus se piove: nuova offerta di lavoro per rider

Stai cercando un lavoro flessibile e con ottime assicurazioni e mance? Questo nuovo servizio di delivery è in cerca di rider.

Se c’è una sola cosa positiva che ci ha dato il periodo del lockdown Covid è la grande spinta al delivery. Da anni a questa parte fioccano servizi a domicilio per portare letteralmente qualsiasi cosa, dal cibo – ovviamente sempre il più richiesto – alle medicine, alle piante, alla spesa, ai prodotti per la casa. Ti serve qualcosa al volo e non puoi uscire? Bastano pochi click per ricevere tutto quello che ti serve comodamente a casa a prezzi decisamente competitivi. E poi, la comodità non ha prezzo.

Offerta interessante per i rider – Codiciateco.it

Ma questo non è stato positivo soltanto per chi ordina, ma anche per chi i prodotti li porta, per i rider, che hanno così potuto aumentare nettamente il loro carico di lavoro e guadagnare di più. Quello del rider è un lavoro non semplice, ma comodo perché ha orari flessibili, lo puoi fare a qualsiasi età e non occorrono competenze specifiche di alcun tipo, tantomeno una laurea. Se hai bisogno di lavoro, questo servizio cerca rider.

Servizio di delivery cerca nuovi rider: di che si tratta e come candidarvi

Come ben sappiamo dalla cronaca, molti servizi di delivery e molte aziende non trattano bene i propri rider e gli incidenti sono all’ordine del giorno. Ecco perché quando, invece, ce ne sono altre che ai lavoratori ci tengono e garantiscono loro sicurezza, assicurazioni e buona retribuzione, vale la pena di farci un pensiero, Soprattutto se stiamo cercando un lavoro che possiamo fare con flessibilità e che non ci impieghi tutto il giorno.

Puoi candidarti per diventare rider – Codiciateco.it

Si tratta di Winelivery, un servizio di delivery di vino molto noto, amato e utile. Hai una serata con gli amici e ti sei dimenticato il vino? Devi fare scorta e non vuoi portare bottiglie pesanti? Avete finito l’alcol in casa ma la festa continua? Winelivery è perfetto per tutte queste situazioni. E in questo momento sta cercando nuovi rider da inserire nel team di lavoro.

Winelivery offre mance che vanno completamente al rider, offre un’assicurazione sugli incidenti e gli infortuni stradali e, quando piove, ti permette di guadagnare di più! Tutti elementi molto positivi e che potrebbero invogliare più lavoratori a candidarsi per il posto di rider, che può essere svolto sia con bici – elettrica e non – sia con moto o automobile.

Clarissa Missarelli

Recent Posts

Violenza sulle donne: Valditara parla di legame con l’immigrazione illegale

Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…

3 giorni ago

Amazon: TV 4K Samsung 55″ in super sconto per il Black Friday

Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…

3 giorni ago

Fotografare una targa di un’automobile è reato? Il caso a Bari

La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…

3 giorni ago

3 monitor gaming per un’esperienza di gioco 4K a novembre 2024

Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…

3 giorni ago

Dipendenza da social: genitori regalano pacchetti di follower ai figli

L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…

3 giorni ago

Amazon offre incredibili sconti sulle luci LED natalizie controllabili da app

Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…

4 giorni ago