Stai cercando un lavoro flessibile e con ottime assicurazioni e mance? Questo nuovo servizio di delivery è in cerca di rider.
Se c’è una sola cosa positiva che ci ha dato il periodo del lockdown Covid è la grande spinta al delivery. Da anni a questa parte fioccano servizi a domicilio per portare letteralmente qualsiasi cosa, dal cibo – ovviamente sempre il più richiesto – alle medicine, alle piante, alla spesa, ai prodotti per la casa. Ti serve qualcosa al volo e non puoi uscire? Bastano pochi click per ricevere tutto quello che ti serve comodamente a casa a prezzi decisamente competitivi. E poi, la comodità non ha prezzo.
Ma questo non è stato positivo soltanto per chi ordina, ma anche per chi i prodotti li porta, per i rider, che hanno così potuto aumentare nettamente il loro carico di lavoro e guadagnare di più. Quello del rider è un lavoro non semplice, ma comodo perché ha orari flessibili, lo puoi fare a qualsiasi età e non occorrono competenze specifiche di alcun tipo, tantomeno una laurea. Se hai bisogno di lavoro, questo servizio cerca rider.
Come ben sappiamo dalla cronaca, molti servizi di delivery e molte aziende non trattano bene i propri rider e gli incidenti sono all’ordine del giorno. Ecco perché quando, invece, ce ne sono altre che ai lavoratori ci tengono e garantiscono loro sicurezza, assicurazioni e buona retribuzione, vale la pena di farci un pensiero, Soprattutto se stiamo cercando un lavoro che possiamo fare con flessibilità e che non ci impieghi tutto il giorno.
Si tratta di Winelivery, un servizio di delivery di vino molto noto, amato e utile. Hai una serata con gli amici e ti sei dimenticato il vino? Devi fare scorta e non vuoi portare bottiglie pesanti? Avete finito l’alcol in casa ma la festa continua? Winelivery è perfetto per tutte queste situazioni. E in questo momento sta cercando nuovi rider da inserire nel team di lavoro.
Winelivery offre mance che vanno completamente al rider, offre un’assicurazione sugli incidenti e gli infortuni stradali e, quando piove, ti permette di guadagnare di più! Tutti elementi molto positivi e che potrebbero invogliare più lavoratori a candidarsi per il posto di rider, che può essere svolto sia con bici – elettrica e non – sia con moto o automobile.
Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…
Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…
La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…
Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…
L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…
Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…