Luxottica, eccellenza nell’eyewear di lusso, ha dato il via alle selezioni per ampliare il proprio team di lavoro: capiamo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi.
Lavorare nel mondo di Luxottica è un’opportunità prestigiosa per chi è appassionato di moda, bellezza e articoli di lusso. L’azienda è stata fondata nel 1981 da Leonardo del Vecchio, la sede è a Milano e lavora in tutto il mondo con la distribuzione di occhiali da vista e da sole, collaborando con brand prestigiosi quali Burberry, Bulgari, Chanel, Dolce & Gabbana, Armani, Persol, Prada, Versace, Ralph Lauren e Ray-Ban.
Le posizioni aperte offerte da Luxottica spaziano su diversi ambiti: dall’ingegneria alla finanza, al marketing, vendite ed IT. Vediamo quali sono gli annunci pubblicati di recente, quali requisiti sono richiesti e come potersi candidare per essere presi in considerazione.
Nel campo dell’ingegneria e dell’innovazione tecnologica, sono richiesti i ruoli di Automation Vision Engineer e CAE Engineer, fondamentali per lo sviluppo delle tecnologie produttive di Luxottica. Per quanto riguarda il marketing e la comunicazione, l’azienda sta cercando specialisti CRM e Campaign Specialist, che lavorano attivamente per rendere sempre più efficace la visibilità del brand.
Per il settore della finanza e dell’amministrazione, Luxottica vuole nuovi Account Payable Specialist ed EMEA Retail Controller che supportino la gestione finanziaria dell’azienda. Non mancano posizioni nell’ambito delle vendite e dell’assistenza ai clienti: per la vasta rete di negozi Luxottica c’è bisogno di personale competente in grado di presentare il prodotto e assistere il cliente. Per questa posizione, possono candidarsi sia dei professionisti esperti che persone senza esperienza.
Non manca l’opportunità di avviare un percorso di stage presso Luxottica (vedi quanto guadagnano gli stagisti in base alla Regione): si tratta di una posizione ideale per studenti e giovani professionisti che vogliono entrare a far parte di un contesto affermato a livello internazionale. Vengono promossi anche gli spostamenti presso paesi esteri: possono dunque candidarsi persino coloro che hanno studiato altre lingue, per lanciarsi in nuove strade multiculturali. La candidatura può essere inviata tramite la sezione “Lavora con noi” sul sito web ufficiale di Luxottica, dove è possibile prendere visione di tutte le posizioni aperte con relativi dettagli.
Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…
Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…
La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…
Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…
L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…
Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…