News

L’avviso di Compass a tutti i clienti: inviate milioni di email. Accadrà il 16 agosto

Se anche tu sei un cliente, hai trovato l’email di Compass e sei stato informato: la data da segnare è il 16 agosto

Email Compass, avvisano i clienti (codiciateco.it)

Può capitare, a volte spesso, di aver bisogno o desiderare qualcosa che in particolari momenti non possiamo permetterci. Una vacanza in relax durante le ferie, una nuova auto, un nuovo elettrodomestico o semplicemente lo smartphone di ultima generazione. Ma anche aver necessità del dentista, di un determinato intervento per l’animale domestico o ancora magari dover saldare dei pagamenti per i quali siamo rimasti troppo indietro.

In nostro aiuto spesso arrivano gli istituti di credito che grazie ai prestiti ci permettono di ottenere quella determinata cosa in quel determinato momento. Tra le opzioni che ci vengono proposte c’è Compass, pronta sempre a trovare la miglior soluzione per i propri clienti. E sono proprio questi clienti che hanno ricevuto una email nelle ultime ore, con una comunicazione molto importante.

Compass, tanti i servizi offerti

Se si entra sul sito dedicato alla banca, subito si trova l’offerta del prestito Compass che potrà essere richiesto sia online e sia andando fisicamente in filiale. La particolarità che salta all’occhio? La risposta arriverà entro le 24 ore. Un giorno e si saprà se abbiamo a disposizione i soldi richiesti o meno. Non solo, sempre sul sito si potranno avere informazioni per cessioni del quinto, carte di credito, assicurazioni e molto altro (come ad esempio la sezione “lavora con noi” o come ricevere in un minuto un prestito di 5000€)

Come contattare Compass

Se si ha bisogno di contattare Compass, nel caso in cui siamo nuovi clienti potremmo chiamare l’80077.44.33 dal lunedì alla domenica, potendo così fissare un appuntamento nella sede più vicina. Se si preferisce scrivere, potrete contattate tramite Facebook con un messaggio privato o nel caso in cui non amiate i social, sul sito viene rilasciata anche una email.

Nel caso in cui siamo già clienti, sempre sul sito online Compass ci indicano email o telefono da poter contattare in base alla necessità e il problema che si vuole risolvere.

Email Compass, 16 agosto cosa accadrà

Screen email Compass per comunicazione clienti (codiciateco.it)

Nelle email inviate ai clienti della banca c’è un’avviso probabilmente facilmente intuibile, ma al quale avere la conferma può sempre far comodo nel caso in cui si abbia qualsiasi tipo di urgenza e ci si debba recare in filiale.

Venerdì 16 agosto, come il mercoledì 14, la Compass resterà chiusa. Assicurano però che sia l’app MyCompass e l’area clienti saranno disponibili. In aggiunta informano che il Customer Service sarà operativo, sempre nelle date del 14 e 16 agosto, al numero 02 48244412 dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

 

 

 

Francesca Di Marco

Recent Posts

Violenza sulle donne: Valditara parla di legame con l’immigrazione illegale

Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…

2 giorni ago

Amazon: TV 4K Samsung 55″ in super sconto per il Black Friday

Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…

2 giorni ago

Fotografare una targa di un’automobile è reato? Il caso a Bari

La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…

2 giorni ago

3 monitor gaming per un’esperienza di gioco 4K a novembre 2024

Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…

3 giorni ago

Dipendenza da social: genitori regalano pacchetti di follower ai figli

L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…

3 giorni ago

Amazon offre incredibili sconti sulle luci LED natalizie controllabili da app

Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…

3 giorni ago