Nuove interessanti opportunità di lavoro presso la Croce Rossa Italiana. L’organizzazione di volontariato ricerca diversi professionisti.
Sono tanti i giovani e le giovani che aspirano a fare del bene e che per questo intraprendono dei percorsi di volontariato presso diverse organizzazioni. Una delle più famose è la Croce Rossa Italiana che attualmente conta più di 150.000 volontari in tutta Italia.
Oltre alle opportunità di volontariato, l’associazione ricerca professionisti in tutta Italia da inserire nei propri database, degli elenchi di personale qualificato a cui attingere in caso di necessità. Ecco come candidarsi ed entrare a far parte di questi elenchi.
La Croce Rossa Italiana è una famosa associazione di volontariato che opera sia in caso di pace che di conflitti. Attualmente è alla ricerca di professionisti da aggiungere nei propri elenchi e a cui attingere in caso di necessità.
In particolare è alla ricerca di:
Chiunque voglia candidarsi alle offerte di lavoro della Croce Rossa Italiana può consultare la pagina dell’associazione nella sezione “Lavora con noi”. Una volta scelta l’offerta di lavoro più in linea con le proprie esigenze e competenze, potrà allegare il proprio curriculum vitae dopo essersi registrato alla piattaforma In-Recruiting. Chi vuole, può anche inviare la propria candidatura spontanea per future assunzioni da parte dell’associazione di volontariato.
L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…
L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…
Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…
La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…
Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…
Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…