Due dei conduttori più amati della televisione italiana guidano delle macchine pazzesche. Ecco la più bella tra quella di Maria De Filippi e Carlo Conti.
Sono pochi ma indelebili i volti più importanti della televisione italiana. Di certo non si può non citare Amadeus, re del Festival di Sanremo da qualche anno a questa parte e conduttore apprezzatissimo di diverse trasmissioni della Rai. Lo stesso vale per Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice di Amici su Canale 5 e di altri molti programmi di successo, sempre in onda sulle reti Mediaset.
E che dire invece di Carlo Conti, conduttore molto amato soprattutto a Tale e Quale Show? Insomma, si tratta di veri e propri pilastri dei quali non potremmo più fare a meno. Fuori dal piccolo schermo, però, sono normali uomini e donne, con i loro impegni e le loro mansioni quotidiane. Ecco quindi quali sono le macchine scelte da Maria De Filippi e Carlo Conti: una più bella dell’altra.
Maria De Filippi e Carlo Conti: cosa guidano i due conduttori
Che a Carlo Conti piacciano le macchine non è un mistero. Al suo matrimonio, per esempio, si è presentato su una bellissima Cinquecento d’epoca dal colore blu scuro, che appartiene alla sua collezione di macchine antiche. Oggi come oggi, però, guida una piccola Smart, ottima per girare tra le vie di Roma e per parcheggiare con praticità, considerando la frenesia della Capitale. Quando si sposta in famiglia, invece, preferisce usare un SUV Audi Q3, comoda e molto spaziosa per ogni esigenza.
Dall’altro lato, invece, Maria De Filippi guida una Audi Q7, un gioiellino da 77mila euro che eroga una velocità massima di ben 240 km/h. La De Filippi, quindi, rispetto a Carlo Conti non ha voluto una mini car da usare in città ma preferisce salire sempre e solo a bordo del suo grande bolide, che le assicura velocità ed estrema sicurezza.
Proprio la conduttrice, però, nella sua vita ha subito un incidente: nel 1993, mentre era in auto con suo marito Maurizio Costanzo, è finita vittima di un attentato fortunatamente non andato a buon fine, al quale sono sopravvissuti entrambi. Da quel momento, ha giurato a sé stessa e a suo padre che non sarebbe mai più salita in macchina con suo marito.