Enel Energia ha deciso di mettere a disposizione dei suoi già clienti ed anche dei nuovi una offerta davvero super, ma mancano pochi giorni.
Il mondo del mercato sta diventando sempre più variegato ed interessante, grazie ad una proposta che è in grado di garantire agli utenti davvero di primo piano. E’ effetto dell’economia che si è venuta a costituire. Il libero mercato, infatti, fa nascere la concorrenza che al contempo mette in moto una serie di meccanismi che portano le varie società a cercare di offrire il prezzo più vantaggioso. Chiaramente, oltre al prezzo in sé, un altro fattore che incide è quello legato al rapporto qualità prezzo di una determinata proposta commerciale. Chiaramente questo discorso riguarda tanto i colossi quanto le piccole realtà.
Tra i giganti della nostra economia non possiamo non contemplare anche Enel Energia, la cui proposta è davvero di primo piano a 360 gradi. Si tratta di una realtà consolidata italiana ed ormai sta allargando sempre di più, giorno dopo giorno, i propri orizzonti. In tal senso, stavolta ha deciso di mettere a disposizione dei propri utenti, ed anche di quelli che non sono ancora clienti, una offerta davvero di primo piano per la fibra. Andremo a focalizzare la nostra attenzione su di essa, iniziando col dirti che, però, sarà a disposizione solo per pochi giorni ancora. Andiamo a vedere di che si tratta.
La prima cosa da dire è che si tratta, come detto, di una offerta che riguarda la linea internet a casa ed è un pacchetto davvero molto completo, dal momento che abbraccia davvero ogni aspetto. La proposta in questione comprende internet fino a 1 Gigabit/s in download e 300 Mbit/s in upload, un Modem di ultima generazione in comodato d’uso ed inoltre, come se questo già di per sé non bastasse, anche l’attivazione del tutto gratuita.
Arrivato a questo punto, però, inizia a diventare un attimo più complicato, per così dire. Il prezzo di base per una proposta del genere è pari, su Enel Energia, per la fibra a casa alle condizioni prima esposte, a 26,90 euro. Ebbene, se sei già cliente di Enel Energia per le forniture di gas e luce, allora per te il prezzo scende a 21,90 euro. Nel caso in cui, invece, non sei ancora cliente di Enel Energia, allora pagherai per le condizioni prima esposte 24,90 euro. Ne approfittiamo per ricordare che Enel cerca lavoratori e personale da assumere.
La proposta fino a questo momento esposta sarà valida ed a disposizione di chi ne vorrà approfittare solo fino e non oltre il 4 giugno. Avrai, dunque, ancora pochissimi giorni per poterne usufruire e, di conseguenza, dovrai sbrigarti se vorrai, giustamente, non lasciartela sfuggire.
Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…
Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…
La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…
Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…
L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…
Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…