Tecnologia

La super offerta di Enel sta per scadere: mancano pochi giorni

Enel Energia ha deciso di mettere a disposizione dei suoi già clienti ed anche dei nuovi una offerta davvero super, ma mancano pochi giorni.

Enel Energia, arriva la nuova offerta per te ma affrettati: scade tra pochi giorni (Codiciateco.it)

Il mondo del mercato sta diventando sempre più variegato ed interessante, grazie ad una proposta che è in grado di garantire agli utenti davvero di primo piano. E’ effetto dell’economia che si è venuta a costituire. Il libero mercato, infatti, fa nascere la concorrenza che al contempo mette in moto una serie di meccanismi che portano le varie società a cercare di offrire il prezzo più vantaggioso. Chiaramente, oltre al prezzo in sé, un altro fattore che incide è quello legato al rapporto qualità prezzo di una determinata proposta commerciale. Chiaramente questo discorso riguarda tanto i colossi quanto le piccole realtà.

Tra i giganti della nostra economia non possiamo non contemplare anche Enel Energia, la cui proposta è davvero di primo piano a 360 gradi. Si tratta di una realtà consolidata italiana ed ormai sta allargando sempre di più, giorno dopo giorno, i propri orizzonti. In tal senso, stavolta ha deciso di mettere a disposizione dei propri utenti, ed anche di quelli che non sono ancora clienti, una offerta davvero di primo piano per la fibra. Andremo a focalizzare la nostra attenzione su di essa, iniziando col dirti che, però, sarà a disposizione solo per pochi giorni ancora. Andiamo a vedere di che si tratta.

Enel Energia, offerta per la fibra: di che si tratta

Enel Energia, ecco cosa comprende l’offerta per la fibra: scade nei prossimi giorni (Codiciateco.it)

La prima cosa da dire è che si tratta, come detto, di una offerta che riguarda la linea internet a casa ed è un pacchetto davvero molto completo, dal momento che abbraccia davvero ogni aspetto. La proposta in questione comprende internet fino a 1 Gigabit/s in download e 300 Mbit/s in upload, un Modem di ultima generazione in comodato d’uso ed inoltre, come se questo già di per sé non bastasse, anche l’attivazione del tutto gratuita.

Arrivato a questo punto, però, inizia a diventare un attimo più complicato, per così dire. Il prezzo di base per una proposta del genere è pari, su Enel Energia, per la fibra a casa alle condizioni prima esposte, a 26,90 euro. Ebbene, se sei già cliente di Enel Energia per le forniture di gas e luce, allora per te il prezzo scende a 21,90 euro. Nel caso in cui, invece, non sei ancora cliente di Enel Energia, allora pagherai per le condizioni prima esposte 24,90 euro. Ne approfittiamo per ricordare che Enel cerca lavoratori e personale da assumere.

Enel Energia, offerta per la fibra: fino a quando si può averla

La proposta fino a questo momento esposta sarà valida ed a disposizione di chi ne vorrà approfittare solo fino e non oltre il 4 giugno. Avrai, dunque, ancora pochissimi giorni per poterne usufruire e, di conseguenza, dovrai sbrigarti se vorrai, giustamente, non lasciartela sfuggire.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Assegno postdatato, occhio al dettaglio: quando è possibile emetterlo e cosa non fare per non incorrere in sanzioni

L'assegno postdatato rappresenta uno strumento di pagamento che, sebbene legale, può portare con sé una…

3 mesi ago

Puoi avere diritto a 1500 euro al mese se soddisfi questi requisiti: sembra un sogno ma è realtà

L’Ape Sociale rappresenta una misura di sostegno fondamentale per i lavoratori italiani che si trovano…

3 mesi ago

Ferrovie dello Stato cerca personale a tempo indeterminato: le figure più richieste

Il mondo del lavoro è uno di quelli che, al momento, è più in difficoltà…

3 mesi ago

Meta, annunciato lo Stop: la scelta (estrema) di Mark Zuckerberg

La nuova politica di Meta rappresenta una scommessa sulla libertà di espressione a scapito della…

3 mesi ago

Ti chiamano e riattaccano? Adesso Basta! Così ti proteggi (per sempre) dalle truffe

Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, creando un clima di ansia…

3 mesi ago

Novità bollette, queste puoi anche non pagarle nel 2025: la notizia che tutti aspettavano

Le ultime novità offrono una boccata d'aria ai consumatori, soprattutto in un periodo in cui…

3 mesi ago