La nuova offerta di SkyCinema: ecco le ultimissime in merito all’intrattenimento e cosa devono aspettarsi gli utenti, sempre più curiosi delle novità in arrivo.
Come DAZN, anche Sky sta cercando di riconquistare in tutti i modi gli utenti. Per quanto riguarda il calcio, l’avvento della nuova Champions League e le relative coppe europee stanno mettendo in crisi i tifosi, orientati a sottoscrivere l’abbonamento per non perdersi nessuna gara europea. Sky ha ottenuto quasi interamente le esclusive di Champions, Conference ed Europa League, ”obbligando” tutti gli utenti a sottoscrivere l’abbonamento perché non trasmetterà nessuna gara in chiaro; questa notizia ha spiazzato tutti, in modo tale da recuperare il più possibile e il prima possibile l’ingente spesa dovuta all’ottenimento del succoso pacchetto.
In sintesi, se il pacchetto calcistico sta diventando una tentazione sempre più forte, non si può dire lo stesso per il cinema e l’intrattenimento, vista la folta concorrenza e i prezzi che solitamente sono molto alti.
La nuova offerta di SkyCinema, in che cosa consiste
Come riporta ‘calcioefinanza.it’, proprio per questo motivo, Sky ha presentato due nuove offerte per il cinema e l’intrattenimento, denominate “Intrattenimento plus” e “Intrattenimento plus + Sky Cinema”. Le offerte vantano degli sconti interessanti per 18 mesi. L’abbonamento “Intrattenimento plus” riguarda i contenuti Sky TV (Sky Original, le serie, gli show, i documentari e le news) e Netflix senza interruzioni pubblicitarie. E’ disponibile anche l’app Sky Go. Il pacchetto, che originariamente costa intorno ai 30 euro, costerà circa 14,90 euro al mese per 18 mesi.
SkyCinema, la nuova proposta
Per quanto riguarda L’abbonamento “Sky TV e Netflix + Sky Cinema”, sono previsti i contenuti di Sky TV e Netflix e il pacchetto cinema. Sono incluse le serie e gli show di Sky TV, il cinema, Paramount+ e l’app Sky Go. Originariamente al costo di 44 euro, è disponibile a 19,90 euro al mese per 18 mesi.
Entrambe le offerte sono valide sino al 28 luglio 2024. In caso di recesso anticipato, il sito riferisce che Sky richiederà l’importo della restituzione degli sconti. In caso di continuità, dal 19° mese poi l’abbonamento sarà a prezzo pieno a seconda delle condizioni dell’abbonamento scelto.